2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni B&B e locande Regione di Lika-Senj
Regione di Lika-Senj Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Villa Arenisca Novalja Punteggio degli ospiti: 10

«La villa è bellissima , posizionata vicino a tutto, Sonia ( la donna delle pulizie e receptionist) è stata accogliente bravissima e velocissima ci ritornerò sicuramente !»

• House Pljesevica Punteggio degli ospiti: 10

«La proprietaria è suo marito delle persone deliziose Tutto perfettamente pulito ed ordinato Complimenti lo consiglierò ad amici»

• Guest House Good Night Punteggio degli ospiti: 10

«Un paradiso verde al centro della Croazia, da respirare a pieni polmoni !! I gestori sono molto accoglienti , simpatici e capiscono l'italiano. Facendo il bagno nella piscina riscaldata, puoi ammirare le colline verde smeraldo, così come dal balcone della graziosa camera in cui abbiamo soggiornato. Per mangiare, basta uscire dal cancello è c'è un ottimo ristorante, di nuova costruzione, con vetrate panoramiche che danno sull'altopiano. Qui puoi gustare un' ottima cucina croata tradizionale.»

• House Katja Punteggio degli ospiti: 10

«Ci a piaciuto non riusciva a allogarci ma ci a dato una stanza tanto bello, ci ha piaciuto e e tutto benissimo»

• Lazy Bear Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione ottima per visitare i laghi 5 minuti dalla entrata numero 2 ,stanza molto pulita doccia ok letto comodissimo i cuscini erano una nuvola 🙂 siamo stati molto bene la colazione la paghi 10€ a testa ma è ottima ci ha spaziato molto,ti fa' benissimo da pranzo. Il padrone di casa molto gentile!!!»

• House Bićanić Punteggio degli ospiti: 9

«A pochi minuti dai laghi di plitvice e con parcheggio riservato di fronte l'appartamento, che comunque sono le cose più importanti, prezzo veramente ottimo, anzi direi più che ottimo. Pulizia ok, letto comodo e bagno abbastanza funzionale. Ci tornerei volentieri. Di fronte la mia camera c'era anche una stanza comune con un frigo (che tra tutti gli ospiti presenti ho utilizzato solo io quella notte), un bollitore e caffè e tisane da usare gratuitamente con tazze/tazzine/piatti da utilizzare come meglio si crede.»

• Plitvice Lower Lakes Rooms Punteggio degli ospiti: 10

«L'ambiente, la posizione e lei molto gentile e sorridente. ...»

• B&B Lady of the Lake Punteggio degli ospiti: 9

«Situato in un ottima posizione sia per la vicinanza ai laghi che per la tranquillità»

• B&B Millenium House Punteggio degli ospiti: 8

«Posizionato lungo la strada principale, ma nel complesso silenzioso. Ottima la colazione. Proprietari gentili e disponibili nel fornire indicazioni e consigli sulla visita ai laghi. Comodo per raggiungere il Bistrot/ ristorante a piedi mediante un viottolo in mezzo ai campi. Parcheggio di fronte alla struttura. Presente un giardinetto e un patio con divanetti.»

• Guest House Adrijana Punteggio degli ospiti: 8

«La gentilezza e l'ospitalità del proprietario e della moglie, giardino curatissimo a disposizione degli ospiti circondato da prati.»