2. Recensioni hotel Croazia
Croazia Korenica Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• House Šapina Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutto perfetto.»

• Guest House Rustico Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo il ristorante del proprietario li vicino»

• Stari mlin Punteggio degli ospiti: 9,2

«Anche chi ha dimestichezza con la campagna e la natura rimane affascinato da questo posto: mi veniva da pensare, mentre passeggiavo nei pressi della struttura e nella viuzza laterale immersa nella campagna verdissima con all'orizzonte le montagne sul far della sera, fra il canto degli uccelli e il gracidare delle rane, che mancavano solo i mitici elfi! Tenete presente che siete a oltre 600 mt di altidudine! Gestori gentilissimi, con i quali, nonostante la difficoltà della lingua, ci si capiva a sufficienza e che riuscivano a dare giuste indicazioni per il ristorante.»

• St George B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Molto pulito. La colazione è stata ottima, il proprietario ci ha preparato una colazione molto abbondante, per tutti i tipi di gusti. Uova preparate al momento, pane fresco di forno, croissants appena sfornati, tagliere con vari tipi di salumi e altro, davvero ottima per prepararsi a una lunga escursione ai Laghi di Plitvice»

• Guest House Rustico Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima stanza sottotetto. Tutti i confort. Molto gentile la signora che ci ha accolto e svelato i segreti della zona. Spazio esterno alla casa accogliente e con vista sulle stelle di notte incantevole su sdraio fornite dalla struttura. Buono anche il ristorante dove fare check-in e checkout con maialino e capra arrostite tipiche della zona. Consigliato»

• House Mara Punteggio degli ospiti: 9,7

«Alloggio sicuramente confortevole, dotato di tutti i servizi. Abbiamo apprezzato il balcone di pertinenza della stanza. Pulito e in ottimo stato manutentivo. L'host molto gentile, amichevole e disponibile, ci ha fornito spiegazioni ed indicazioni utili per visitare i vicini laghi di Plitvice ed i dintorni nonché sui ristoranti della zona. La colazione, che viene fornita su esplicita richiesta in fase di prenotazione, si è rivelata buona ed abbondante. Nel nostro caso, essendo vegetariani, eslusivamente a base dolce. Posizione favorevole per la visita ai laghi, che si raggiungono in 15 - 20 minuti circa. Parcheggio gratuito disponibile in loco (5 o 6 posti, se non ricordo male).»

I 25 migliori B&B e locande di Korenica

in base a 9.353 recensioni B&B e locande su Booking.com