2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Portogallo
Lisbon Region Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Pateo - Lisbon Lounge Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura in posizione centrale, letto grande e molto comodo. Camera spaziosa e angolo dedicato ad accessori (macchinetta caffè/bollitore/frigobar). Bagno grande con doccia grande.»

• Hotel Smart Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione giusta e abbondante, la posizione abbastanza comoda x la spiaggia e la pedonale che collega Estoril a Cascais»

• Hotel ibis Lisboa Jose Malhoa Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione,10 Min a piedi dal capolinea dei bus e dalla metropolitana. Ottimo punto d appoggio per chi come me ha fatto il cammino dei pescatori. Possibilità di fare il check-in a qualsiasi ora.»

• Nations Rooms Punteggio degli ospiti: 1

«Buona posizione, check-in e checkout ottimi. Ragazza alla reception gentile.»

• Smy Lisboa Punteggio degli ospiti: 10

«Belle le Camere. Ottima la Colazione. Buona la cena a Buffet. Personale cortese e professionale.»

• Amazonia Lisboa Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo alloggiato all'Amazonia Lisboa Hotel per quattro giorni, e probabilmente lo sceglieremmo di nuovo. L'albergo dista circa 40 minuti di mezzi dall'aeroporto e 20 di passeggiata dal centro ed è collegato ad entrambi tramite l'ottimo sistema di metropolitana cittadina. La stanza è molto pulita, accogliente e spaziosa. Il personale è stato molto disponibile e la prima colazione comprende un'ampia scelta di alimenti dolci o salati. Un consiglio da tenere a mente per tornare dal centro città è quello di scendere alla fermata Rato tramite la linea gialla e farsela a piedi da li piuttosto che da marques de pombal con le sue salite!»

• Hotel Luena Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza calorosa e struttura molto pulita. La camera era nella norma ma con bagno spazioso e letto comodissimo. Colazione abbastanza varia con opzioni sia dolci che salate. A pochi minuti dalla fermata della metro e dell'autobus, ti consente di raggiungere il centro di Lisbona in meno di 20 minuti coi mezzi. Abbiamo approfittato della possibilità di lasciare i bagagli in deposito e al ritorno ci hanno offerto una bibita fresca e qualche dolcetto. Attenzione al cliente davvero top!»

• Hotel LX Rossio Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione»

• Hotel A.S. Lisboa Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima, praticamente accanto alla fermata Alameda della metro che incrocia la linea rossa (aereoporto) e verde (centro città). Personale cortese ma non estremamente espansivo. C’è la comoda possibilità di lasciare in deposito i bagagli. Al nostro arrivo ci hanno anche consegnato un voucher per un drink a persona sul rooftop panoramico. Camere ristrutturate. Colazione con buona varietà di cibi: dolce, salato, frutta fresca e bevande calde.»

• 138 Liberdade Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione, il giardino dove si faceva colazione, bella camera, il personale gentile, sorridente e sempre pronto ad aiutare»