2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Portogallo
Lisbon Region Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ikonik Lisboa Punteggio degli ospiti: 9

«Soddisfatto sia della colazione che della posizione»

• Independente Bica Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione, la struttura e l'accoglienza eccezionale»

• Green Heart Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«Questo ostello ha un ottimo rapporto qualità/prezzo perché è davvero centralissimo, praticamente non abbiamo mai avuto bisogno dei mezzi pubblici. La struttura è ben tenuta, però la nostra camera non aveva l'aria condizionata ma solo un piccolo ventilatore da terra ed era al quarto piano senza ascensore.»

• Hotel Principe Lisboa Punteggio degli ospiti: 10

«Camera e bagno grande, letti comodi. Ottima la colazione. Quartiere molto bello»

• Upon Vila - Alcochete Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Ci è piaciuto letteralmente TUTTO. Posto magnifico, pulizia impeccabile, stanze e struttura moderna. In piscina la vista è indimenticabile, avevo già delle ottime aspettative, ma son state addirittura superate. Grazie per questi magnifici giorni.»

• Hotel Luena Punteggio degli ospiti: 9

«La comoda posizione dell'hotel, a 3 minuti a piedi dalla metro, ha reso facile poter esplorare la città a piedi. La colazione era molto buona, con una vasta scelta di prodotti e la pulizia impeccabile. Ultimo, ma non meno importante, la cortesia e la disponibilità del personale hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole.»

• America Diamonds Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto»

• Hotel Gat Rossio Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è strategica, per qualsiasi spostamento in città. La colazione è buona. In generale la pulizia della camera è molto buona compreso il bagno.»

• Hotel Hotel - Member of Design Hotels Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura pulita, moderna e accogliente. Posizione centrale e comoda. Colazione di qualità. Il benvenuto che trovi in camera con i pastel de nata. I ragazzi dello staff giovani e gentili.»

• VIP Executive Saldanha Punteggio degli ospiti: 9

«Camere spaziose e pulite»