2. Recensioni hotel Irlanda
  3. Recensioni hotel Irlanda
Lough Derg Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Kingfisher Lodge & Pub Punteggio degli ospiti: 1

«Niente, la struttura è da chiudere. Rischio malattie, su Google ci sono recenzioni che parlano di SCABBIA, che purtroppo ho letto in ritardo.»

• Deerpark B&B Punteggio degli ospiti: 8

«Bella casa in stile irlandese colazione speciale»

• Kingfisher Lodge & Pub Punteggio degli ospiti: 1

«Nulla.»

• Blossom Hill Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«I titolari del b&b sono super gentili, Norman ci ha accolto con una simpatia eccezionale»

• Kingfisher Lodge & Pub Punteggio degli ospiti: 5

«La struttura è un tipico pub irlandese che avrebbe molto da dare ma le condizioni del locale, delle camere e bagno al primo piano lasciano davvero a desiderare. Paddy è stato amichevole e gentile ma consiglio vivamente di farsi dare un aiuto per gestire la struttura perchè in queste condizioni non si può definire idonea. Nota positiva, le lenzuola erano pulite e i letti abbastanza comodi»

• Salmon island view Punteggio degli ospiti: 10

«Bernie è stata una host eccezionale, accogliente ma assolutamente non invadente. Avevamo prenotato la camera nel sottotetto ma ci ha dato un upgrade offrendoci la camera al piano terra con vista giardino. C'è tutto quello che serve per fare colazione con possibilità di scegliere se farla in camera o nello spazio comune. La cigliegina sulla torta è stata la cena al The Whisky Still che dista solo pochi passi dalla struttura con possibilità di fare anche due passi sul lago ad ammirare le stelle. Super!»

• Cartron House Punteggio degli ospiti: 7

«Colazione inclusa molto buona, calda preparata al momento, disponibili anche cereali, yogurt, marmellate, frutta fresca, brioches confezionate, formaggio e prosciutto, pane. Camera ampia e bagno privato, bella la vista dalla camera sulla campagna irlandese. Proprietaria molto gentile e simpatica.»

• Brennan Court Guest Accommodation Punteggio degli ospiti: 10

«Camere ampie, spazi verdi e aperti»

• Country Hideaway Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto pulito, ottimo punto di sosta per viaggiare da Dublino alla costa e viceversa perché si trova vicino alla strada principale Proprietario gentile.»

• Brennan Court Guest Accommodation Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto molto pulito e spazi comuni ben serviti»

Lough Derg: i 10 Migliori B&B e Locande

in base a 4.532 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com