2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Germania
Landa di Luneburgo Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «Posto accogliente, arredato con gusto»

• Ilmenau Lieblingsplatz Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto l'accoglienza della signora che ci ha aspettato fuori dal cancello per darci il benvenuto, veramente molto gentile, la casa è stupenda, non mancava nulla, calda e molto accogliente.»

• Ferienhaus nahe Uni Lueneburg Punteggio degli ospiti: 8

«Zona ottima per l'università. Lontana dal centro ma facilmente raggiungibile con il bus (fermata davanti casa) o la bici (che ho felicemente avuto in dotazione dall'host)»

• Ferienwohnung in Celle Punteggio degli ospiti: 8

«La grandezza dei locali»

• Blumenvilla 3 mit Sauna, Garten Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto è la tranquillità»

• Seminaris Hotel Lüneburg Punteggio degli ospiti: 9

«A pochi passi dal centro storico e vicino alla clinica»

• «Casa molto bella, grandi le stanze e attrezzata di tutto. L' hoste molto gentile e disponibile. Ideale per famiglie in quanto è provvista anche di lavatrice e lavastoviglie. A 10 m. dal centro con la macchina. Consiglio vivamente e Celle merita di essere visitata ♥️»

• Seminaris Hotel Lüneburg Punteggio degli ospiti: 5

«posizione»

• Seminaris Hotel Lüneburg Punteggio degli ospiti: 10

«Personale molto professionale. Hotel bello e camere ampie. Colazione ottima»

• «Siamo stati al Ferienpark auf dem Simpel diverse volte, questa è la prima volta in uno Schäferwagen. La sistemazione è comoda e divertente per una famiglia con figli. Si può cucinare e anche mangiare fuori se il tempo permette. La vicinanza a Heide Park è anche ottima, ci si arriva facilmente a piedi. Il soggiorno è stato piacevole e rilassante.»

Landa di Luneburgo: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 43.310 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com