2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni B&B e locande Mae Hong Son Province
Mae Hong Son Province Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Pai Yard Guest House Punteggio degli ospiti: 6

«Il bungalow molto carino, piccolo ma confortevole, con ventilatore, asciugamani, un tavolino e sedie fuori. Letto grande e comodo, con la zanzariera. C'era sempre a disposizione un frigo con le bibite da comprare.»

• Canary Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8

«Il Canary è nella posizione più bella di Pai. Affitto di bici e scooter.»

• KK Hut Punteggio degli ospiti: 10

«Bello»

• Pai Nam Now Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione tranquilla ma a un ponte dal centro della movida di Pai. Lo staff simpatico e disponibile. I gatti… Il parcheggio comodo. Il bungalow deluxe discreto e confortevole. Location pulita e silenziosa.»

• «Stanza davvero accogliente vicinissima alla stazione dei pullman»

• Pai Cherkaew Boutique House Punteggio degli ospiti: 10

«L'hotel si trova a praticamente 5 minuti a piedi dalla walking street principale ma nonostante questo è estremamente silenzioso e tranquillo. Le ragazze dello staff sono fantastiche, sempre gentili, sorridenti e pronte ad aiutarti con qualunque cosa. Le camere si trovano su più piani e non c'è l'ascensore, all'entrata viene richiesto di togliersi le scarpe per poter salire. Durante il mio soggiorno sono stato in due camere diverse. La prima era quella più in alto ed era spettacolare: molto spaziosa, pulita e arredata in maniera molto graziosa. La cosa che ho gradito di più è stato il terrazzino esterno dove era presente un ulteriore letto e una vista mozzafiato sulle montagne di Pai, nel mese in cui ho soggiornato qui (febbraio) la sera si stava meglio fuori che dentro! La seconda camera era più piccola e con vista piscina ma comunque confortevole e completa di tutto il necessario. La colazione viene servita vicino all'entrata dell'hotel, sono disponibili 4-5 opzioni sia dolci che salate che vengono preparate sul momento dalle amorevoli mani delle ragazze che gestiscono la struttura. Ho optato tutti i giorni per il french toast, veramente buonissimo! Anche la mia compagna ha gradito le altre opzioni salate. Al piano terra è presente anche una piccola piscina di cui però non ho fatto uso.»

• «Molto carina e posizionata perfetta.»

• Soi One Boutique Bedrooms Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione»

• Chanmuang guesthouse Punteggio degli ospiti: 9

«Un posto molto tranquillo»

• Pai Country Hut Punteggio degli ospiti: 7

«Ambiente immerso nel verde»

Mae Hong Son Province: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 13.955 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com