2. Recensioni hotel Colombia
  3. Recensioni hotel Magdalena
Magdalena Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Minca Ecohabs Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione. Comodo. ben pulito»

• Del Mar Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«Posizione»

• Oasis Fresh Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«La piscina piccola ma carina presente all'ingresso La posizione rispetto al mare e alle vie principali..»

• Aroha Villana Hostel Punteggio degli ospiti: 9

«Ero già stato due anni fá ed ero rimasto molto soddisfatto. Sicuramente una delle migliori opzioni per qualità/prezzo.»

• Ambos Mundos Hotel Boutique Punteggio degli ospiti: 10

«Incredibile esperienza a Ambos Mundos, il miglior posto per stare a Taganga! Stanza perfetta, ottima cucina e un bar accogliente! Per non parlare dello staff, molto più che accogliente! Stefano, Andrea e il resto della famiglia ci hanno fatto sentire a casa!»

• Mercure Santa Marta Emile Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura era posizionata bene, lo staff è sempre molto disponibile ad esaudire qualsiasi delle nostre richieste. C'è anche nelle vicinanze un posto dove poter andare a fare la spesa e mangiare.»

• «Pulizia è un letto comodissimo»

• Senda Koguiwa Punteggio degli ospiti: 10

«Non so perché la struttura non abbia 10. Tutto perfetto, anche il cibo»

• Quetzal Dorado Eco-Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«posizione a 2 minuti di bus dall' entrata del pnn tayrona, staff disponibile e gentile, esaudiscono ogni tua richiesta, ristorante buono, colazione superlativa, e soprattutto con vista sulla giungla.»

• Hotel Jasayma dentro del Parque Tayrona Punteggio degli ospiti: 10

«Perfetto! Situato poco dopo l'entrata del parco. Alloggio semplice ma carino. Abbiamo richiesto una mosquitera e subito c'è stata fornita. Hugo, Paola e Joe ci hanno fatto sentire in famiglia, molto accoglienti e attenti. Buona cucina, e colazione importante, perfetta per iniziare un giorno con energia nel parco. I dintorni della casa sono molto belli, con la possibilità di vedere animali come tucani, uccelli vari e scimmie urlatrici soprattutto la mattina presto. È stato piacevole condividere due serate con Hugo Paola e Joe, brave persone! Grazie! Barranquillera & CosteñItaliano»