2. Recensioni hotel Turchia
  3. Recensioni hotel Turchia
Marmaris e dintorni Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Motto Premium Hotel&Spa Punteggio degli ospiti: 9

«ottima la posizione della struttura, camere pulite e confortevoli. buona anche la colazione. bella la piscina. anche se non ho usufruito della SPa mi è parsa molto bella.»

• Marti Resort Deluxe Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«All inclusive»

• Ramitos Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Camere e piscine»

• Hotel Dost Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione in ambiente familiare. Il personale molto cordiale e disponibile ad ogni consiglio o necessità. La struttura è posizionata in zona centrale con tutti i servizi nelle vicinanze ed a poca distanza dal lungomare di Marmaris. Ottima la pulizia delle camere. WIFI efficiente sia nelle camere sia negli spazi comuni.»

• Z-Villas Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«- La struttura si trova nell'estremità sud di Turunç e quindi rimane abbastanza isolata acusticamente rispetto al centro della cittadina; - La struttura dispone di una piccola spiaggia pietrosa attrezzata con lettini e ombrellone sorvegliata, con possibilità di servizio per chi desiderasse mangiare o bere senza muovere un muscolo dal lettino; - La zona comune delle colazioni è anche la zona piscina (acqua salata), ha a disposizione un bagno, una doccia con acqua calda e uno spogliatoio. Per chi volesse semplicemente rilassarsi, ci sono chaisse-long di materassi matrimoniali con ombrellone rivolti verso il mare; - Lo staff è molto numeroso e parla principalmente turco, inglese e russo (turisti più presenti); - La struttura ha a disposizione un buggy da golf elettrico, usato dallo staff per trasportare i clienti dalla zona sopraelevata (zona panoramica delle ville) alla zona colazione/mare (zona inferiore) e viceversa; - Le ville sono tutte nuove (la struttura è in attività da agosto 2023), dotate di zona giorno e cucina con affaccio esterno da vetrata scorrevole, bagno con doccia finestrato e camera da letto con armadio e affaccio esterno con vetrata scorrevole. A dispozione si ha una lavatrice sotto il frigorifero e i detergenti possono essere forniti dallo staff; - All'arrivo abbiamo chiesto l'upgrade della villa, passando da una villa con vista mare ad una villa con vista mare e piscina e ci è stato concesso senza problemi (la piscina è molto comoda per le ore calde centrali); - La disponibilità e gentilezza dello staff e del proprietario (presente durante il nostro soggiorno);»

• Maris Butik Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«A inizio maggio l'atmosfera tranquilla è stata rilassante, sia nel curato giardino sia nella spiaggia riservata. Acqua trasparente e calma. Ottima e ricca colazione servita al tavolo. Personale gentile. Super raccomandato»

• Hotel Dost Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione, vicino al lungomare, l’ospitalità, personale molto cordiale e attento, la tranquillità delle camere.»

• Sunway club otel Punteggio degli ospiti: 8

«Camera ampia e luminosa con terrazzo. Arredo moderno.»

• Motto Premium Hotel&Spa Punteggio degli ospiti: 9

«Stanza bella e confortevole, ottima colazione abbondante con piatti salati e dolci, camera pulita con cambio giornaliero di asciugamani»

• SUPREME BEACH İÇMELER Adults Only Punteggio degli ospiti: 1

«la colazione come il pranzo e la cena era scarsa in tutto»

Marmaris e dintorni: i 30 Migliori Hotel