2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni B&B e locande Masovia
Masovia Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Oki Doki OLD TOWN Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto! La posizione perfetta, più centrale di così impossibile! Ristoranti, negozi e trasporti a portata di mano. Personale assolutamente gentile e disponibile.»

• Castle Inn Punteggio degli ospiti: 7

«la posizione»

• Apple Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione perfetta, in una laterale della Via Reale, nella parte commerciale della città, ricca di negozi e locali; la stazione centrale è raggiungibile a piedi in 10/12 minuti, mentre il centro storico in una mezz'oretta oppure in autobus in 15 minuti. Personale gentilissimo, camera bella, spaziosa, comoda, pulita e ben organizzata, dove trovano posto anche frigo, bollitore e due bottigliette d'acqua gratis. Ottima la presenza di un angolo cucina e relax in comune, fornito anche di frigo e microonde e completo di tutto l'occorrente per una merenda/spuntino (te, tisane, caffè, biscotti, fette biscottate). Buono di 50 Zloty (11 euro circa) per la colazione (ricca e varia) in un delizioso bistrot al piano terra dell'edificio. Si ha anche accesso ad un ripostiglio da cui si possono prendere autonomamente il cambio asciugamani oppure articoli da bagno. La struttura si sviluppa su 4 piani, ma è presente l'ascensore.»

• 4th Floor Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Fantastica esperienza, l'appartamento si trova a pochi passi dal centro storico di Varsavia e a vari ristoranti di tutte le cucine possibili e immaginabili. La ragazza che gestisce la struttura ci ha subito accolti con molta professionalità e simpatia, la colazione è soprattutto salata ma molto ricca e caffe, the e tisane non mancano mai a qualsiasi ora del giorno, inoltre la cucina e l'ampia sala sono sempre a disposizione dei clienti. Le stanze sono confortevoli e si ha libero acceso alla struttura a qualsiasi ora. Abbiamo passato 5 giorni fantastici e ci siamo sentiti come a casa.»

• Zajazd Restauracja Derby Punteggio degli ospiti: 10

«Molto pulito, gentilezza , disponibilità del personale.»

• «camera e bagno puliti, nel corridoio del complesso di stanze ci sono due bagni, uno con doccia e lavandino senza wc, l'altro completo di tutto. Nel complesso tutto ok.»

• 404 Rooms Zamiany Ursynow Punteggio degli ospiti: 1

«Posizione ok. Tutto il resto pessimo. Mai più.»

• SCSK Żurawia Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione , centralissima. Gentilissimi i ragazzi della reception, tra l'altro anche bellissime ragazze cortesi e professionali. Servizi nella media. Non ho provato la colazione e quindi non posso esprimere giudizi.»

• Hidden Peak Guestrooms Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia e confort»

• Green Wood Apartament Stara Ochota Punteggio degli ospiti: 9

«La vista dalla stanza sullo Skyline di Varsavia è superba!»

Masovia: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 143.894 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com