2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Giappone
Miura Peninsula Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Iwamotoro Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione è perfetta per la tranquillità del luogo ma anche per la possibilità di godere di una vista più unica che rara. Le stanze tradizionali sono molto comode e si percepisce che hanno molti anni alle spalle ma questo gli dona valore; lo staff è accogliente e gentile; molto comoda la Onsen all'interno della struttura.»

• Kamakura Prince Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione (quando c’è il sole) è sicuramente molto buona, vista sull’oceano e del Fujihama.»

• Hotel Metropolitan Kamakura Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura moderna e molto curata. Ottima posizione, personale gentile e prodotti di skincare in omaggio. Consigliato»

• WeBase KAMAKURA Punteggio degli ospiti: 10

«Ho potuto andare nella vasca comune anche con i tatuaggi, la location, il ristorante di soba accanto che è fantastico, lo staff»

• IZA Kamakura Guest House and Bar Punteggio degli ospiti: 10

«Personale amichevole e corretto. Chitarra a disposizione per due canzoni, ovviamente rispettando gli orari e le altre persone»

• Kakiya Ryokan Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo rapporto qualità-prezzo, colazione eccezionale»

• «Eccezionale posizione a due passi dalla stazione. Camera sufficientemente spaziosa. Colazione essenziale ma buona»

• «Struttura di fronte la stazione di ofuna, dalla quale in treno si può arrivare a kamakura o enoshima. Buon albergo, pulito e con tutti i servizi in camera necessari»

• Guest House Kamejikan -turtle time- Punteggio degli ospiti: 8

«L'ambiente è estremamente accogliente, la camera spaziosa e i futon molto comodi. Lo staff è stato gentilissimo e ci ha consigliato di andare a vedere dei fuochi d'artificio la sera che sono stati splendidi. L'atmosfera in generale è molto bella, ci si sente al sicuro.»

• Funayado Akitaya Punteggio degli ospiti: 8

«La proprietaria è GENTILISSIMA. La posizione perfetta per visitare Enoshima. Al piano terra c'è anche un ristorante che non abbiamo però provato. Parcheggio gratuito e bagno pubblico al piano. Abbiamo scelto la camera coi letti a castello che è davvero minuscola, ma i letti, seppur duri e con materasso basso (con i cuscini ripieni di semi) si sono rivelati comodi.»

Miura Peninsula: i 30 Migliori Hotel