Nantes Area Metropolitana Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Marc's Flat - Calm & Cosy Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto ottimo: alloggio, posizione, comodità con i mezzi. Marc è stato veramente disponibile e ci ha supportato per tutte le esigenze con suggerimenti utili.»

• Agora Mijo Chambre d'Hôtes Punteggio degli ospiti: 9

«Buona colazione servita personalmente dalla gentilissima padrona di casa, posizione tranquilla, fuori ma non molto distante dal centro.»

• «La camera era pulita e funzionale, ci aspettavamo un bagno esterno privato (solo nostro) da come avevamo letto, in realtà è in comune, ma non abbiamo avuto problemi perché wc e doccia sono separati. Fermata del tram che porta in centro a 1 minuto da casa perfetta!»

• Château de la Garnison Punteggio degli ospiti: 9

«Camera molto spaziosa in una location molto bella. Parcheggio privato interno, bollitore in stanza, sala da bagno con WC separato privato. Colazione molto gradevole e proprietario di casa gentile e cordiale. Assolutamente da ritornare!»

• Marc's Flat - Calm & Cosy Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione era perfetta anche per raggiungere rapidamente il centro. Molto curato con un bel soggiorno comune grande, camera con tutto il necessario. La colazione era fresca e buonissima. Il padrone di casa disponibilissimo e attento. Lo raccomando senza riserve»

• La Rivière House - Péniche Carpe Diem Punteggio degli ospiti: 10

«Location molto particolare e affascinante, si dorme su una barca sul fiume e dalle finestre della camera si ha una bellissima vista a pelo d’acqua. Personale cordiale e disponibile. Colazione ottima con vista sul fiume. Parcheggio gratuito.»

• Château de la Garnison Punteggio degli ospiti: 9

«Disponibilità»

• La maison sur la falaise Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente molto accogliente e confortevole. La proprietaria, Zoe, è davvero molto gentile; ci ha subito messo a nostro agio, dandoci anche preziosi consigli su cosa visitare e dove andare a mangiare.»

• Le moulin de La Retardière Punteggio degli ospiti: 10

«Buona colazione e con buoni prodotti, luogo tranquillo e rilassante. Personale eccellente . Regna una ottima pace e relax»

Nantes Area Metropolitana: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 5.463 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com