2. Recensioni hotel Taiwan
  3. Recensioni B&B e locande Nantou County
Nantou County Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Lake B&B Punteggio degli ospiti: 8

«camera grande, bagno moderno, posizione ottima, personale gentile»

• Yuan Su B&B Punteggio degli ospiti: 7

«Ascensore, buona copertura Wi-Fi, parcheggio semplice sul retro del B&B, pozioni vegetariane per la colazione.»

• Hill Side B&B Punteggio degli ospiti: 8

«Il B&B è in una posizione carina, leggermente fuori dalla zona più turistica e frequentata di YiThao Pier, il che è piacevole, perché si è immersi nella natura ed è molto suggestivo. La camera è molto carina, in stile tradizionale, bagno con tutto l'occorrente e pulito. Lo staff disponibile!»

• BlackJazz Inn Punteggio degli ospiti: 9

«ci è piaciuta la location in generale, con uno spazio comune piccolo, ma confortevole e anche un bello spazio all'aperto. un po' difficile da trovare e le indicazioni non le abbiamo trovate chiarissime, ma con google maps non dovrebbe essere un problema. la camera pulita e di dimensioni adeguate. ci siamo trovati bene.»

• Lake In Mountain Punteggio degli ospiti: 3

«Ottima posizione a ita thao, lenzuola pulite»

• Puli Town B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Il gestore è estremamente cordiale e disponibile. Pronto a dare consigli. Struttura ottima come qualità-prezzo»

• Yong Guan Punteggio degli ospiti: 10

«Ostello pulito e molto bello! Proprietari molto simpatici: ci hanno anche aiutato ad affittare le bici.»

• Cherry Feast Resort Punteggio degli ospiti: 8

«Buona anche la colazione per i nostri palati occidentali»

• Timing House Punteggio degli ospiti: 10

«Si entra da un piccolo e bellissimo giardino curatissimo. Una bella casa nuova progettata benissimo e con dettagli personalizzati e proprio belli. Camera grande e bagno super. Proprietaria gentile e disponibile a dare utili consigli per le visite al lago. Ottimo rapporto qualità / prezzo. E vista sul lago dalla camera»

• Cherng Yuan Punteggio degli ospiti: 10

«Albergo fronte lago con vista panoramica. Molto vicina all' imbarco. Colazione all'ultimo piano con vista sul lago. Camera spaziosa e dotata di vari comfort»

Nantou County: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 111.738 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com