2. Recensioni hotel Australia
  3. Recensioni B&B e locande New South Wales
New South Wales Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Wynyard Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione e la gentilezza dello staff»

• Paul’s Boutique Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione»

• Byron Springs Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima accoglienza della proprietaria Susan. Abbiamo apprezzato tutti i suoi preziosi consigli della zona e non solo. Person squisita e super disponibile. Ci siamo sentiti a casa. Non volevamo piu andare via. Il paradiso.»

• Kent Terrace Punteggio degli ospiti: 2

«La posizione era comoda»

• Huskisson Beach Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione tranquilla, sufficientemente vicino al centro del paese (necessaria comunque un'automobile) ed il cibo per la colazione che si trovas in camera.»

• Leura House Punteggio degli ospiti: 9

«Edificio storico ricco di fascino, bellissima atmosfera, splendido giardino. Il letto era comodo e le lenzuola erano stupende. La ragazza della reception è stata deliziosa, molto cordiale e premurosa. Posizione comoda per chi arriva in treno, a pochi minuti a piedi.»

• «La pulizia delle camere, la comodità dei letti. L’ottima posizione.»

• Valley View Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9

«La coppia di proprietari è molto gentile e disponibile e ci tiene ad accogliere bene i propri ospiti. La camera era molto pulita e ben tenuta e la sera regna pace e silenzio. Bella anche la vista sulla valle boscosa. Funzionali e ben tenute anche le aree comuni. Infine, ottima e abbondante la colazione.»

• Clarence River Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto . Il posto è fantastico, Terry e suo marito avevano un sogno e lo hanno realizzato regalando un posto incantevole agli ospiti . Camera bella con confort da hotel a 4 stelle non da B&B . Anche la cena ottima, poi nella struttura ci sono un canguro e molti wallabies che ti gironzolano intorno . Insomma tutto perfetto , siamo a 20 minuti scarsi da Grafton e a 25 dalla A1 ma vale davvero la pena di fare la deviazione perché così assapori un posto magico e autentico.»

• Sydney Park Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«Molto bello il pub al piano di sotto e birra buonissima. Lo staff gentilissimo.»

New South Wales: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 77.792 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com