2. Recensioni hotel Australia
  3. Recensioni case per le vacanze New South Wales
New South Wales Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Ingenia Holidays Byron Bay Punteggio degli ospiti: 8

«Non avevamo colazione. La posizione era distante dal centro ma raggiungibile in macchina in 10 minuti circa.»

• «Sembra esattamente come nella foto. Così carino, tranquillo e in un quartiere percorribile a piedi. La casa era fornita di tutto il necessario.»

• Bondi 38 Serviced Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Fantastica posizione e ottima cura degli ambienti e dei dettagli. Massima flessibilità e facilità di chek in.»

• Citadines Walker North Sydney Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel moderno situato a North Sydney. La zona intorno è piena di negozi, attività e supermercati. La camera che ci è stata assegnata era molto grande, letti ultra comodi, abbiamo dormito benissimo! Collegamenti con il centro città molto rapidi attraverso metro oppure battello. Sicuramente la migliore struttura in cui siamo stati durante il nostro tour Australia&Nuova Zelanda!»

• «Grande appartamento praticamente nuovo, pavimenti e cucina nuovi come pure il bagno»

• Chatswood Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione comodissima Servizi disponibili»

• «La location è in posizione comoda, in centro, in una strada silenziosa e poco trafficata. L'Host mi ha comunicato in maniera chiara dove fosse il locker room e il codice. La struttura ha due camere da letto al piano superiore, un divano letto al piano terra vicino alla cucina e al bagno. Le camere pulite e arredate in maniera semplice ed essenziale e di dimensioni ospitali, non particolarmente piccole, e il bagno è dotato di vasca da bagno.»

• APX World Square Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento in posizione comoda per il centro città, molto spazioso ed attrezzato. Il letto era molto comodo.»

• Ingenia Holidays Wairo Beach Punteggio degli ospiti: 8

«posizione vicino al mare»

• Nesuto Woolloomooloo Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento grande e comodo»