2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
Northern Highlands Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Pollan-Na Clach Cabin Punteggio degli ospiti: 10

«Curata nei minimi particolari. Cabin bella immersa nella natura. Ci vuole un po’ per raggiungerla e bisogna essere attrezzati x cena e colazione ma la strada è bellissima. L’ host ha lasciato latte e biscotti oltre tea e caffè!»

• Riverview Cottage Punteggio degli ospiti: 9

«La casa è molto grande, spaziosa e pulita, ben arredata e accogliente. Il letto è comodissimo, ci sono asciugamani puliti e prodotti per il bagno. La cucina è dotata di tutto quello che serve. Molto bello anche il giardino esterno, c'è tanto parcheggio gratuito di fronte alla strada.»

• Jog Lodge 15 - 3 bed Punteggio degli ospiti: 10

«Questo alloggio è veramente incantevole. Vista sul mare, arredamento stile scandinavo molto accogliente, servito di tutto. Siamo arrivati dopo una giornata di vento e grandine in cui avevamo preso tanta acqua e freddo, mettere piede in questa casa così calda e avvolgente e’ stata una sensazione semplicemente meravigliosa. Letto comodo, bagno e cucina forniti e puliti. La vetrata gigantesca nella sala rende tutto super magico, fuori vedi la costa, il mare, gli animali.. Davvero stupendo. Consigliatissimo!»

• Portgordon - 1 Bed Luxury Studio Apartment Punteggio degli ospiti: 8

«L'appartamento bellissimo e molto confortevole e la posizione stupenda»

• «Tutto»

• «Bellissimo appartamento»

• Sigurd House Punteggio degli ospiti: 6

«Casa molto grande, con tre camere da letto e grande cucina con piano cottura e forno a gas, oltre al microonde, ben equipaggiata per utensili. Bella la veranda e comodo il parcheggio di fronte a casa. Bel bagno con doccia spaziosa. Riscaldamento regolabile autonomamente.»

• Rosemount Cottage TWO - Highland Cottage Punteggio degli ospiti: 10

«Ho adorato il giardino, l atmosfera calda, i caminetti, l arredamento, la cucina, tutto mi è piaciuto! Un esperienza fantastica.»

• Tighlochan pods Punteggio degli ospiti: 10

«La cura dei dettagli ed è dotata di tutti i comfort»

• Edindoune Punteggio degli ospiti: 9

«Alloggio accogliente, pulito e molto ben fornito; in particolar modo la cucina è provvista di tutti gli utensili che possono servire, nonché un'utilissima lavatrice, stendino e asse+ferro da stiro!»

Northern Highlands: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 18.418 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com