2. Recensioni hotel Australia
  3. Recensioni hotel Northern Territory
Northern Territory Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Capitanos Punteggio degli ospiti: 9

«Piscina, piccola ma bellissima. Soleggiata al mattino. Camere spaziose, letti super comodi. Personale eccezionale»

• Stay at Alice Springs Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima la posizione, praticamente in centro città! La camera è piuttosto buona anche se un pò datata, lo si vede soprattutto nel bagno! Il Ristorante dove consumare la colazione è stata una super sorpresa, la pizzeria "Bella Alice" di proprietà italiana e con una pizza stupefacente! Il pizzaiolo adesso è una ragazza italiana, Lucia, BRAVISSIMA ! Pizze come le sue sono difficili da trovare anche in Italia ! Il servizio reception è ottimo, le ragazze che abbiamo incontrato sono state molto disponibili! Non abbiamo utilizzato la piscina, che è veramente molto piccola ! E' un hotel con molte camere e che hanno in comune il balcone unico che le unisce! Per raggiungere i piani superiori un ascensore e per l'auto un buon parcheggio al chiuso e coperto. Buona scelta per Alice Springs !»

• Diplomat Hotel Alice Springs Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione, parcheggio»

• Elkira Court Motel Punteggio degli ospiti: 8

«posto tranquillo con pub a due passi. ottima location. Stanza ampie e pulita, parcheggio privato davanti alla camera e staff disponile. lo consiglio certamente»

• Outback Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Camera molto ampia e pulita. Parcheggio presente in loco gratuito. Presenti diverse opzioni per mangiare»

• Palms City Resort Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione, la struttura con piscina e servizi, pulizia impeccabile e receptionist (Ilaria) gentilissima e disponibilissima.»

• Mercure Alice Springs Resort Punteggio degli ospiti: 8

«Un bell’albergo nulla da dire. Staff simpatico e sorridente.»

• Darwin Hostel Punteggio degli ospiti: 1

«Nothing»

• Ooraminna Homestead Punteggio degli ospiti: 9

«E' un luogo completamente fuori dai soliti standard, difficile da giudicare. Lo abbiamo scelto perchè unico! La natura è splendida e la struttura veramente originale. Lo Staff che ci ha accolto è giovane e preparato. Ottima la colazione e anche il tagliere di formaggi servito per l'aperitivo! La piscina è uno dei pezzi forte : acqua salata(leggermente) nel bel mezzo del Northen territory australiano! FANTASTIC! Gli alloggi sono indipendenti, e ben forniti in caso ci si volesse prepare del cibo(micronde-tostapane-bollitore-piastra- frigo) Bello davvero, ci è piaciuto moltissimo!»

• Discovery Resorts - Kings Canyon Punteggio degli ospiti: 7

«Camera buona , colazione anche»

Northern Territory: i 30 Migliori Hotel