2. Recensioni hotel Messico
  3. Recensioni B&B e locande Oaxaca
Oaxaca Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Casa Teepee Punteggio degli ospiti: 9

«È un posto tranquillo poco lontano dalla spiaggia, ci si arriva tranquillamente a piedi.. la sera a tornare è un po' buio ma la strada è sicura. Letto comodissimo. Lo staff è gentile e accogliente..»

• HABITACIONEZ HVUZ Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione buona, letti comodi, cucina e terrazza molto utili.»

• Hotel las flores Punteggio degli ospiti: 6

«La posizione centrale e tranquilla, la terrazza all'ultimo piano ventilata.»

• Villa Bonobo Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Soggiorno perfetto. Siamo state accolte con affetto e gentilezza, le ragazze dello staff sono meravigliose. Abbiamo noleggiato uno scooter e ci hanno dato la possibilità di ritirarlo e lasciarlo direttamente in struttura. La colazione è ottima, le camere sono pulitissime e dotate di ogni comfort. Bonobo è il luogo ideale in cui stare a Puerto Escondido, ci torneremo sicuramente.»

• La casa del nenufar Punteggio degli ospiti: 8

«Le stanze sono semplici, ma appropriate al prezzo, lo staff in compenso ti fa sentire a casa, non manca mai il sorriso e le proprietarie sono sempre pronte ad aiutarti! La colazione è gustosa, soprattutto la bevanda al cacao»

• Villa Casalet Punteggio degli ospiti: 5

«La struttura era accettabile. La piscina era rinfrescante.»

• Comala Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 7

«Accoglienza e supporto turistico ottimi.»

• La Betulia Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9

«Posto bellissimo, comodo, pulito. Personale attento, gentile e premuroso. Come una famiglia, super!»

• HOSTAL CHOCOLATE CALENDA Punteggio degli ospiti: 7

«ostello molto carino e pulito e personale gentile, buona posizione, vicina al centro e comoda anche per i trasporti.»

• Posada Don Mario Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione ottimale»