2. Recensioni hotel Nuova Zelanda
  3. Recensioni case per le vacanze Otago
Otago Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Colour on Cairnmuir Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento completamente arredato e dotato di ogni comfort, necessario ad una buona permanenza degli ospiti. La struttura è provvista di garage interno per cui abbiamo messo la nostra toyota rav4 all'interno dello stesso ed abbiamo scaricato comodamente i nostri numerosi bagagli. Nulla da eccepire, si nota che i gestori della proprietà sono attenti alle esigenze del cliente attraverso una perfetta manutenzione e cura della stessa. Assolutamente da ripetere e consigliare, una delle migliori se non la migliore, sistemazione avuta in questa splendida esperienza di 40 giorni»

• Oamaru Harbour Nest Punteggio degli ospiti: 8

«Alloggio indipendente in zona tranquilla. Parcheggio gratuito in strada nelle vicinanze. Angolo cottura. Camera confortevole e pulita.»

• Shotover Country Cottages Punteggio degli ospiti: 10

«Cottage indipendente molto carino e dotato di ogni comfort, non ci hanno fatto mancare nulla. Molto comoda la combo lavatrice ed asciugatrice se come noi si arriva da diverse giornate itineranti e si ha bisogno di “rinnovare” la valigia.»

• The White Room Punteggio degli ospiti: 9

«Attrezzatissima stanza vicino al centro di Wanaka. Doccia enorme, stupenda!»

• «Location e tipologia di offerta»

• Kepplestone by the Sea - The Catlins Punteggio degli ospiti: 7

«La buona posizione vicino alle spiagge.»

• «Comodo, pulito e vicino al centro»

• Wonderland Makarora Lodge Punteggio degli ospiti: 8

«ottima posizione per chi ama la natura. abbiamo trascorso un piacevole soggiorno. Il lodge era semplice ma confortevole. siamo stati piacevolmente sorpresi nel trovare una macchina nespresso. il check in è stato semplice e l'accoglienza gentile. Per cucinare si poteva usufruire di una cucina comune.»

• Leith Valley Holiday Park and Motels Punteggio degli ospiti: 10

«Buona organizzazione, ottimo stato delle strutture, puntualità, buona comunicazione. Posizione poco fuori dal centro città.»

• Coronet Base at La Residence du Parc Punteggio degli ospiti: 10

«posizione centralissima casa dotata di ogni comfort silenzioso intorno, nessun problema riscontrato durante il nostro soggiorno, esperienza da ripetere assolutamente e da consigliare»

Otago: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 73.757 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com