2. Recensioni hotel Estonia
Pärnumaa Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Rüütli29 - apartments with no neighbors Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione.»

• Embrace Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 5

«La struttura era molto vicino alla spiaggia e il check in è stato molto facile e autonomo»

• Viisnurga Puhkemajad Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima, casa molto accogliente, staff sempre in disposizione.»

• One Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«L'appartamento era al pianterreno di un edificio moderno, con una grande porta a vetri che si affaccia su un giardinetto con il prato e un comodissimo divano per due, all'esterno, per prendere il sole. Ben arredato, spazioso, curato, pulito, silenzioso, dotato di tutti i servizi e comodità indicate.»

• Austri Villa Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura e arredamento bellissimi, balcone stupendo, posizione ottima (sia per la spiaggia che per il centro), lavatrice e cucina perfette. Accesso autonomo molto semplice.»

• Dönhoff Residence Punteggio degli ospiti: 7

«Alloggio pulito e centrale e molto spazioso.»

• Akord Apartment Centrum Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento è centralissimo, basta attraversare la strada per essere nelle vie centrali del paese: molto pulito, con parcheggio disponibile, la host molto gentile ci ha accolto e spiegato tutto. Cucina ben attrezzata, contesto tranquillo e silenzioso. Materassi molto morbidi. Lettino culla disponibile per mio figlio e addirittura alcuni giochi che ha utilizzato volentieri. Comunicazione facile tramite messaggi.»

«Molto confortevole!»

• «La cucina fornitissima»

• Austri Villa Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo amato questa struttura. Ci torneremo.»

Pärnumaa: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 32.861 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com