2. Recensioni hotel Messico
  3. Recensioni hotel Messico
Yucatan Peninsula Mexico Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Cantares Adults Only Punteggio degli ospiti: 7

«Rimane nel cuore pulsante di Cancun Camera moderna e pulita»

• Casa Mariposas Punteggio degli ospiti: 4

«Il prezzo riflette la qualità dello stabilimento e del servizio.»

• Bed and Breakfast Pecarí Punteggio degli ospiti: 10

«Molto carina ed accogliente posizione top!! Sandra e Andrea ci hanno fatto sentire come a casa e ci hanno fornito degli ottimi consigli!!Camere pulite e molto confortevoli.. ci ritornerei subito!»

• Casa Colibrí Tankah Punteggio degli ospiti: 10

«Posto bellissimo per relax pieno, immerso nella tranquillità della spiaggia privata. Tutto fantastico anche la colazione.»

• Cancún Airport Zone Punteggio degli ospiti: 8

«Usato per stop & go dall aereoporto Comodo, pulito, vicino e buon rapporto qualità prezzo»

• «Denda e Markez sono ospitali, premurosi, disponibili e simpatici. Ti fanno sentire in famiglia e sono pronti a darti consigli di ogni genere per fare andare al meglio la tua vacanza. Siamo stati una sola notte, di passaggio, ma è stato come incontrare i tuoi migliori amici che non vedevi da tempo. La stanza era pulita ed equipaggiata con qualsiasi cosa ti sarebbe potuto servire, dal necessario per la toilette che neanche un hotel 5 stelle avrebbe avuto, alle prese con le USB per la ricarica. Ci siamo anche goduti una buonissima e ricca colazione preparata sul momento e con il cuore a conferma di quanto suddetto.»

• Mapache Hostel & Camping Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo rapporto qualità prezzo, pulizia degli spazi comuni impeccabile e ambiente super accogliente e piacevole , perfetto per fare nuove conoscenze. Personale super disponibile e abbiamo apprezzato le varie attività per socializzare.»

• New friends hostel & Bar Adults Only Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo rapporto qualità prezzo, la stanza super spaziosa e confortevole. Ambiente piacevole e perfetto per fare conoscenze.»

• Casa Fernery Punteggio degli ospiti: 9

«Grande terrazzo, vicino al centro, aria condizionata funzionante... ottimo rapporto qualità prezzo»

• Hostal Guacamayas Punteggio degli ospiti: 7

«Ostello allegro e accogliente, con piscina e spazio all'aperto!»

Yucatan Peninsula Mexico: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 82.220 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com