White Perigord Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Hotel di grande charme, dotato di tutte le comodità. Camere ampie e confortevoli, spazi esterni e piscina sicuramente piacevoli in estate. Colazione ottima, con prodotti di qualità.»

• Mercure Périgueux Centre Historique Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione, personale, tranquillità, parcheggio»

• KYRIAD Périgueux - Boulazac Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo passato solo una notte nella struttura. Le camere sono nuove, pulite, spaziose. Il bagno è dotato di una doccia moderna. Da segnalare il buffet di benvenuto con thè, caffè e cornetti a disposizione degli ospiti. Mi preme segnalare la gentilezza della receptionist Adara che non solo ci ha fornito alcuni nomi di ristoranti con specialità locali, ma ci ha prenotato la cena facendo ben sei telefonate prima di avere risposta positiva.»

• ibis Périgueux Centre Punteggio degli ospiti: 8

«situata in centro»

• ibis Périgueux Centre Punteggio degli ospiti: 7

«Camera pulita e silenziosa, letti comodi, posizione centrale, amplissimo parcheggio pubblico di fronte alla struttura, receptionist gentilissimo.»

• «Tutto»

• ibis Styles Périgueux Trélissac Punteggio degli ospiti: 5

«Nulla»

• «Hotel vicino alla stazione. Il centro lo si raggiunge a piedi in 15 minuti. Per il parcheggio, abbiamo utilizzato gli stalli pubblici sulle vie adiacenti l' hotel. Camera non molto ampia e bagno piccolo. Il box doccia necessita di essere sostituito, od almeno riparato, ma nulla di grave. La colazione sia dolce che salata abbondante, e staff molto gentile.»

• Hôtel Etang des Reynats Punteggio degli ospiti: 10

«quando devo venire in zona prenoto in questo albergo. Il giardino con il lago è bellissimo, la colazione con la vista del giardino proprio bella, Lo consiglio»

• Mercure Périgueux Centre Historique Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»