Red Perigord Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ibis budget Bergerac Punteggio degli ospiti: 5

«Il silenzio»

• La Chartreuse du Bignac - Teritoria Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione fantastica, in un parco di 12 ettari di proprietà dell'hotel. La struttura è molto bella e merita sicuramente una tappa.»

• Hôtel Bar Brasserie L'ESCALE Punteggio degli ospiti: 6

«La gentilezza e simpatia di chi ci ha accolto.»

• Hôtel Le Cyrano Bergerac Punteggio degli ospiti: 3

«Niente»

• Hotel Le Gambetta Punteggio degli ospiti: 5

«Camera spoglia, riscaldamento con stufetta elettrica mobile, interruttori luci assenti vicino al letto, per spegnere la luce è necessario alzarsi. Salvietta doccia minuscola, non adeguata.»

• Château Hôtel Edward 1er Punteggio degli ospiti: 9

«L’edificio è’ in un piccolo castello, molto particolare, e il paese di Monpazier merita una visita. La camera era spaziosa, parcheggio gratuito, personale molto gentile.»

• Hôtel La Flambée Punteggio degli ospiti: 7

«Il parco e giardino»

• Château Hôtel Edward 1er Punteggio degli ospiti: 9

«Cordialità del personale,arredamento di gusto e atmosfera chick»

• Brit Hotel Europ Bergerac Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto! Camera pulita e completamente rinnovata, personale molto gentile e disponibile, posizione ottima a pochi minuti dal centro storico, parcheggio gratuito, colazione favolosa!»

• Château Hôtel Edward 1er Punteggio degli ospiti: 10

«La nostra permanenza al Château Hôtel Edward 1er è stata semplicemente eccezionale! Abbiamo scelto questo hotel per caso, ma è stata la decisione migliore che potessimo fare. La signora Eleonore è stata estremamente gentile e disponibile, consigliandoci ottimi posti dove mangiare dato che il loro ristorante era chiuso. Il posto è fantastico, e la colazione è stata la ciliegina sulla torta! Ricca e curata nei minimi dettagli, sembrava di essere in una bomboniera. Consiglio vivamente di provare questa esperienza!»

Red Perigord: i 25 Migliori Hotel