2. Recensioni hotel Ungheria
  3. Recensioni B&B e locande Pest
Pest Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• ClassyRooms at Rákóczi Square Punteggio degli ospiti: 9

«Eccellente. Pulizia OTTIMA, bagni compresi! Caffè latte e biscotti sempre disponibili per chi soggiorna. Sempre silenzioso e ambiente molto accogliente.»

• Boulevard City Panzió - self check-in Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia»

• OPERA16 Guestrooms Punteggio degli ospiti: 8

«La location è veramente ottima e la consiglierei a che sceglie una sistemazione senza troppe pretese ad un prezzo molto accessibile. Non so se in estate sia però la soluzione migliore in quanto la camera non ha aria condizionata Staff gentile»

• Centerpoint Panzio Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione»

• Airport Jazmin Guesthouse Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia»

• Butterfly Home Danube Punteggio degli ospiti: 5

«Leggendo le tante recensioni positive abbiamo prenotato per 2 notti in una camera "deluxe". Purtroppo della struttura posso salvare solo la posizione, la dimensione della stanza e la gentilezza del proprietario, che è stato molto carino. Per il resto devo purtroppo dire che il rapporto qualità prezzo (115 euro a notte) non è stato sufficiente. La struttura ha sicuramente un buon potenziale, basterebbero pochi accorgimenti per migliorarla.»

• Omega Guesthouse Budapest Punteggio degli ospiti: 5

«Struttura comoda per spostarsi a piedi o con la metro»

• Boróka Vendégház Tóalmás Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo posto, molto curato e il proprietario veramente molto gentile, ha esaudito tutte le nostre richieste. Consiglio vivamente una vacanza in questa struttura.»

• Treestyle Superior Rooms Punteggio degli ospiti: 5

«Buona la posizione e la grandezza della camera»

• Airport Wanderer Inn - Vándor fogadó Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione perfetta per poter prendere un volo la mattina presto. Il gestore ci ha prenotato un taxi che è venuto a prenderci alle 5:30 perfettamente puntuale. La camera era confortevole.»

Pest: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 121.001 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com