2. Recensioni hotel Slovacchia
  3. Recensioni B&B e locande Prešovský kraj
Prešovský kraj Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Ranč Podlesok Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo soggiornato per due notti al Ranc e ce ne siamo innamorati sin da subito. La posizione è perfetta per le escursioni, l'accoglienza di Peter e del suo staff ci hanno fatti sentire coccolati come se fossimo a casa e in un'atmosfera di pace, immersi nel verde e sovrastati dai monti Tatra. Peter in particolare ci è rimasto nel cuore, sempre disponibile e gentile, ci ha dato tanti consigli e ha reso l'esperienza nel Ranc indimenticabile. La struttura offre tanti servizi e confort per gli ospiti, dalle ebike all'idromassaggio, sauna, ottima e abbondante colazione oltre che pasti caldi sfiziosi. Le escursioni sono segnalate benissimo e sono strepitose e imperdibili! Assolutamente consigliato!»

• Housing HELLA Punteggio degli ospiti: 9

«Disponibilitá e gentilezza del proprietario, posizione ben servita da mezzi pubblici, buon rapporto qualitá/prezzo. Tornero´.»

• Wellness Penzión Vila Mery Punteggio degli ospiti: 10

«L’appartamento era accogliente e molto pulito»

• Privát JOZEF Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento , terme»

• Vila U Septima Punteggio degli ospiti: 9

«direi tutto camere pulite e confortevoli staff disponibile e gentile»

• Penzión Walddorf Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura di nuova costruzione pulita e silenziosa. Piscina e spa molto puliti.»

• Penzión Berg Punteggio degli ospiti: 9

«posizione fantastica davanti al castello. L'eventuale rumore dovuto al traffico turistico ( molto poco) è comunque schermato da doppi infissi. Proprietari gentilissimi, molto attenti alle esigenze. Il proprietario è anche il cuoco e , pur mangiando noi molto poco, è stato tutto ottimo.»

• Penzion Albrechtt Punteggio degli ospiti: 10

«Eccellente colazione. Posizione ottima. Servizio impeccabile. Struttura nuovissima e pulitissima. Ll»

• G Penzion Punteggio degli ospiti: 10

«Staff disponibile e sorridente. Pulito. Parcheggio interno per la mia bicicletta.»

• Športové a relaxačné centrum - ŠRC Punteggio degli ospiti: 8

«Čistota»