2. Recensioni hotel Sri Lanka
  3. Recensioni B&B e locande Ratnapura District
Ratnapura District Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Leesa Villa Safari Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Gli host sono gentilissimi e anche ottimi cuochi. Inoltre, organizzano jeep safari a buon prezzo, che è possibile condividere eventualmente con gli altri ospiti. La guida il Signor Rosjan offre davvero un bel tour, che comprende acqua e spuntino, per noi si è anche trattenuto oltre l'orario per farci godere a pieno della vista degli elefanti! La stanza è in mezzo alla natura, si sentono il canto dei pavoni, le noci di cocco che cadono, le scimmie che saltano sugli alberi!»

• Max Safari Villa Punteggio degli ospiti: 10

«Max e’ un gentleman, molto professionale ma allo stesso tempo affabile. Camere pulite e tutto sommato silenziose Ottimo rapporto qualità prezzo. Sino ad ora la migliore camera in GH dello SL»

• Birds Paradise Inn Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione e location immerse nel verde , stile piacevole , un bel giardino in contorno alla piscina. Le casette, molto confortevoli vista fiume. La sala ristoro molto bella con uno stile etnico. La cena abbondante , abbastanza vario il listino ed anche gustosa»

• Gem Field Rest Punteggio degli ospiti: 9

«Immerso nella natura, stanza grande e pulita con il frigo e tv. Wi fi buono. Il meglio che si può trovare a ratnapura. Cena ottima in ristorante consigliato da loro.»

• Peacock Villa Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Sicuramente il miglior hotel della nostra vacanza in Sri Lanka. Una splendida villa nuovissima e pulita, famiglia proprietaria molto simpatica e gentile. Dal terrazzone della nostra camera abbiamo visto gli elefanti del Parco vicinissimi a noi. La colazione e la cena sono stati sicuramente i più abbondanti e gustosi delle nostre 3 settimane, lo consigliamo vivamente a tutti!»

• EdenHaven Cottage Punteggio degli ospiti: 9

«Camera confortevole e pulita, bagno grande, staff super, location in mezzo alla natura molto rilassante»

• Rathna Gems Halt Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo hotel immerso nel verde ma comodo perché poco distante dal centro, abbiamo infatti raggiunto la struttura a piedi. Bel terrazzino in comune con vista, provvisto di sedie e tavoli dove abbiamo comodamente fatto colazione ogni mattina. È stato un soggiorno davvero piacevole e rilassante»

• Silent Bungalow Punteggio degli ospiti: 10

«Personale molto accogliente, immerso nella natura e cibo buonissimo!»

• Nature World Jungle Paradise Punteggio degli ospiti: 9

«😃Struttura molto recente,bella,curata nei dettagli,circondata da un grazioso giardino. Ubicata in zona a 10 minuti a piedi dal centro paese tranquillo . Il proprietario Dim è stato super premuroso e attento a soddisfare tutte le nostre richieste. Il safari che ci ha proposto:ben organizzato e ad un prezzo onesto rispetto le offerte esterne. Le 2 cene servite buone e con ottima presentazione. Ci ha anche aiutato a prenotare ad un prezzo vantaggioso il taxi per la nostra tappa successiva.»

• Private Organic House Punteggio degli ospiti: 10

«Posto incantevole e particolare a Udawalawe. Il proprietario della strutta sa come farti sentire il benvenuto, ci ha accolto con un succo al mango e una torta squisita e si è messo fin da subito a nostra disposizione. Abbiamo prenotato il safari al parco di mezza giornata direttamente con lui, che ci ha accompagnato e fatto da guida. Una menzione particolare la splendida e ricca colazione nel bel mezzo del parco naturale. Se passate da qui, non potete non prenotare!»

Ratnapura District: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 7.531 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com