2. Recensioni hotel Islanda
  3. Recensioni hotel Reykjanes
Reykjanes Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Abbiamo scelto questa struttura per la vicinanza all’aeroporto, dato che al mattino seguente avevamo da consegnare l’auto alle 8 ed andare all’aeroporto: posizione approvata in tre minuti si arriva alle compagnie di noleggio. Materasso comodissimo e camera ampia. Abbiamo potuto anche vedere l’Aurora boreale sia dalla finestra che dai balconi che dal piazzale.»

• ABC Hotel by Reykjavik Keflavik Airport Punteggio degli ospiti: 9

«Le camere spaziose e pulite»

• «Letti comodissimi e colazione STREPITOSA! possibilità anche di portarsi via il caffè take away! Vicinissimo all aeroporto consiglio a tutti di soggiornare qui ✨»

• The Retreat at Blue Lagoon Iceland Punteggio degli ospiti: 10

«Ogni angolo della struttura. Personale preparatissimo .»

• Lighthouse-Inn Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima a 15 min dall’aeroporto. Camera ampia e pulita. Letto ampio e comodissimo. Reception h24, gentilissimi e accoglienti, dovendo prendere l’aereo alla mattina e non avendo il tempo di fare la colazione in struttura, ci hanno preparato una colazione d’asporto con all’interno ciò che avevamo scelto la sera prima. Piccole attenzioni che fanno la differenza.»

• Konvin Hotel by Reykjavik Keflavik Airport Punteggio degli ospiti: 8

«Camera moderna e pulita. Ottimo servizio di ristorazione. Vicino ad aeroporto, con navetta inclusa.»

• Start Keflavík Airport Punteggio degli ospiti: 8

«Servizio attento alle mie esigenze alimentari»

• Guesthouse 10 min from Airport. Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento comodo e spazioso con molti servizi inclusa macchinetta nespresso»

• «La pulizia. Il silenzio»

• «La posizione super vicina all'aereoporto. Questo hotel è perfetto per una notte se si ha un volo che arriva tardi o una partenza molto presto»

Reykjanes: i 5 Migliori Hotel