2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Germania
Rhön Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Stadthotel Geis Punteggio degli ospiti: 10

«Il comportamento della proprietaria era esemplare. Ha sempre cercato di risolvere i ns. piccoli problemi. Abbiamo potuto, addirittura a ricaricare la ns. auto elettrica gratis. Complimenti.»

• Gasthof Altes Casino Punteggio degli ospiti: 8

«L'accoglienza del personale e la possibilità di poter avere un valido ristorante pronto ad accogliermi.»

• Hotel Bayerischer Hof Punteggio degli ospiti: 10

«Personale molto attento, sono stati molto accoglienti e mi hanno preparato la colazione senza glutine che avevo richiesto. Camera molto pulita»

• «Hotel molto bello e accogliente. Personale gentile. C'è la possibilità di un parcheggio a pagamento vicino alla struttura. La cittadina di Fulda è a pochi passi, molto caratteristica. La camera spaziosa e i letti comodissimi. Bagno ampio e ben arredato. Colazione ricca, molto varia dal dolce al salato, buona qualità In struttura c'è la possibilità di accedere alla zona benessere.»

• Hotel Gasthof am Waldeck Punteggio degli ospiti: 10

«Ci siamo fermati una notte, nel viaggio di rientro a casa. Ottima posizione vicino all’uscita A7. Hotel a conduzione familiare , molto gentili e accoglienti. Camera con arredamento un po’ datato, ma in ordine e pulito. Materasso comodo. Location ottima, immersa nel verde in un piccolo paesino carino. Ristorante dell’hotel, ottimo a prezzi modici. Ripartendo ci siamo fermati in panetteria e nel negozietto di alimentari e il personale è stato propio gentile. Da consigliare»

• Hotel Saaletalstuben Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è immersa nelle colline verdi dello Spessart. Un misto perfetto di natura e relax, si sentono letteralmente solo lo scorrere del fiume Saale e gli uccellini. Ideale per chi viaggia con la bici o pratica canoa. A pochi metri anche una stazione dove ogni ora passa un treno navetta verso la valle del Meno. Camera piuttosto piccola ma tutto molto bene: pulita, letti comodi, bagno con tutto il necessario, balcone con sedie e tavolino. Colazione che può essere buffet o richiesta con la compilazione di un modulo»

• Holiday Inn Express - Fulda, an IHG Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione, a zero metri dal centro storico, veramente a due passi.»

• Hotel Fulda Mitte Punteggio degli ospiti: 10

«Parcheggio e ristorante in loco.»

• Der Florenberg - Gipfel für Genießer Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione, ottimo il salato, affettato e disponibilità alla preparazione delle uova. Migliorabile il dolce, niente corneti. Bella camera, moderna.»

• Dappers Wellness Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione vicino al centro»

Rhön: i 30 Migliori Hotel