2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Portogallo
Ribatejo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Imperhotel by Umbral Punteggio degli ospiti: 10

«Gentile lo staff .ci ha fatto parcheggiare le moto davanti allo stabile e sotto la pensilina. Consiglio per tutto»

• Hotel Aleluia Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel di nuova costruzione in posizione privilegiata a Fatima. Praticamente é attaccato direttamente alla piazza del santuario e per raggiungerlo é sufficiente attraversare una strada. Dispone di un parcheggio proprio e le camere sono spaziose, comode e pulite. La colazione é varia ed abbondante. Consigliatissimo.»

• Thomar Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione a pochi metri dal corso principale pedonale, una colazione da cinque stelle e un roof garden straordinario con vista sul fiume e sul castello dei Templari»

• Hotel Recinto Punteggio degli ospiti: 7

«Hotel molto tranquillo e vicino al Santuario»

• Coração de Fatima Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia»

• Vitoria Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione pulizia staff gentile siamo arrivati tardi è abbiamo cenato nel ristorante annesso alla struttura devo dire niente male»

• Ribeiro Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«lo staff e le camere anche se mancava qualche accessorio»

• Hotel Santa Maria Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima location, personale molto cordiale e professionale, stanza molto ampia e confortevole, pulizia eccellente»

• Residência S. Francisco Punteggio degli ospiti: 9

«Personale molto gentile, gestione famigliare. Ci hanno fatto provare la loro marmellata fatta in casa, dí pomodori rossi, squisita. Ci hanno dato anche degli informazioni dove e cosa visitare.»

• Steyler Fatima Hotel & Congress Punteggio degli ospiti: 8

«L’Hotel è molto ben posizionato, si trova a circa 150 metri dal Santuario. Mi è piaciuta molto la disponibilità dello staff. La colazione è ottima. Le camere sono abbastanza isolate acusticamente.»