2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Portogallo
Ribatejo Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Templar Secrets House Punteggio degli ospiti: 9

«La disponibilità del nostro host; ci ha messo a disposizione la cucina, il frigo con tutto per colazione e per quanto ci serviva. La strada per arrivare è un po' in salita ma si fa senza problemi, il posto è tranquillissimo e va bene per fermarsi per visitare Tomar.»

• The Space - Central Portugal Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura Sul cammino portoghese, personale gentile disponibile e riservato , molto disponibili, struttura accogliente e pulita»

• Thomar Story - Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia e facilità di check in e check out»

• Casa da Rainha Punteggio degli ospiti: 5

«No»

• Lameira Da Longra - Bohemian Artistic House Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione fantastica, vicino a Tomar, immerso nel verde e silenziosissimo. Colazione varia ed abbondante. La host molto ospitale. Consigliato»

• Residencial Santa Clara Punteggio degli ospiti: 10

«La pulizia e la posizione.»

• DEl Rey Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura moderna e pulita, immersa nel verde ma comunque vicinissima al centro di Tomar con una vista pazzesca sul castello e sul convento di Cristo. L'appartamento è dotato di tutti i comfort, la proprietaria ci ha anche fatto trovare una bottiglia di vino! Il bagno è nuovo, comodo, così come il letto. Abbiamo trovato una lavatrice utilissima alla fine del viaggio per lavare alcune cose. Nel giardino della struttura sono presenti un gatto e un cane adorabili. Il silenzio e l'atmosfera generale sono stati impagabili.»

• Family House Cup Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione della casa, vicino a un delizioso bar per la colazione e sulla bella via pedonale. La sollecitudine del proprietario nel rispondere alle richieste.»

• Fátima GuestHouse Punteggio degli ospiti: 9

«La pulizia della camera e del bagno»

• Tagus Host - 40308AL- 44211AL Punteggio degli ospiti: 10

«Titolare molto disponibile»