2. Recensioni hotel Malesia
  3. Recensioni B&B e locande Selangor
Selangor Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• «Assolutamente ogni cosa, avevo già alloggiato qui all'inizio del viaggio ed ho ripetuto l'esperienza l'ultima notte per chiudere in bellezza. Questa volta l'appartamento era ad un piano più basso ma ancora piu bello del primo. Sono stati molto gentili consentendoci di lasciare il bagaglio in camera dopo il checkout.»

• OA ThE FACTORY AT BUKIT BINTANG Punteggio degli ospiti: 7

«Molto vicina dal centro, barata è opzione di camera privata»

• «Meglio di così non si può, bellissimo appartamento, grande, moderno, funzionale e fornito di tutto, affaccio sulle Petronas Towers, piscina a sfioro all'ultimo piano... tutto questo ad un prezzo irrisorio. Si interagisce con il personale principalmente, via Whatsapp in modo molto efficace. Bravi»

• GLG KLIA Transit House Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo appoggio per l’aeroporto.»

• The Explorers Guesthouse and Hostel Punteggio degli ospiti: 9

«Camera spaziosa, bagni più che carini e puliti, staff molto gentile. Agli inizi di China Town, a mio parere più che buona posizione! Ci ritornerei»

• «Posizione super con vista sulle Petronas. Stanza molto bella.»

• The RED Punteggio degli ospiti: 8

«La camera era spaziosa, pulita con vista sulle Petronas ed il letto molto comodo»

• «La camera è molto bella e pulita e c'è anche una bella piscina però il self check-in è complicato se non disponi di una sim locale o non hai il wifi. Ti inviano le informazioni con il codice pin di accesso solo il giorno del check in quando la camera è pronta. Se sei in transito a Kuala Lumpur e scegli di alloggiare in questa struttura vicino all'aeroporto, ma non hai una sim locale, per avere le informazioni utili al check in devi obbligatoriamente appoggiarti ad un wifi.»

• GLG KLIA Transit House Punteggio degli ospiti: 6

«Prezzo accattivante e stanza molto ampia. Abbiamo fatto self check-in e self check-out permettendoci di arrivare in tarda notte e ripartire in autonomia. Bollitore e caffè in polvere disponibile.»

• Coffee & Tea Homestay 2 Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è ottima, qualità prezzo molto buono, il proprietario è stato molto gentile e disponibile nel darmi consigli, chiedendomi a fine soggiorno quali secondo lui possano essere le cose da migliorare.»

Selangor: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 14.920 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com