2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni case per le vacanze Selandia
Selandia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Feriecentret Østersø Færgegård Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo avere la piscina. Casa accogliente e ben attrezzata.»

• Hotel Residens Møen Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione centrale, alloggio molto carino di qualità.»

• Hjortholms Bistro nr 1 Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione di fronte al mare offre una vista meravigliosa...svegliarsi al mattino ed affacciarsi alla terrazza è stata un' esperienza bellissima. La casa molto accogliente, calda, comoda...anche se la cucina non ha fornelli ha un forno a microonde perfettamente funzionante...c'e' tutto il necessario. Il ristorante al piano sotto comodo, proprietari gentili e disponibili... esperienza molto positiva.»

• AD Apartment Punteggio degli ospiti: 5

«Buona posizione.»

• Feriehus stråtækt bindingsværksidyl Punteggio degli ospiti: 10

«Il cottage e' accogliente, dagli spazi enormi, provvisto davvero di tutto ciò di cui hai bisogno, pulito e di un fascino d'altri tempi. Per noi è stata soltanto una notte di passaggio ma siamo riusciti a goderci il calore del posto e il paese Maribo, a pochissimi km di distanza, davvero delizioso in veste natalizia. I proprietari sono stati di una gentilezza e disponibilità unica. Ci piacerebbe tornare!»

• Storebælt Apartament Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto bello, comodo e pulito»

• «Zona tranquilla, cucina attrezzata, host accogliente»

• Feriehus stråtækt bindingsværksidyl Punteggio degli ospiti: 10

«Siamo rimasti talmente entusiasti del cottage che abbiamo disdetto la nostra altra prenotazione appena mi sono accorta che si era liberato la notte prima della nostra partenza per tornare a casa! Confermo la mia recensione precedente, e' stato un piacere tornare in questo cottage d'altri tempi. Grazie di tutto!!!!!»

• AD Apartment Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura molto tranquilla immersa il cuore delle campagne della Danimarca. Molto silenziosa la zona, è presente anche un centro estetico all’interno del complesso. Servizi base con cucinino e stoviglie. Posizione ottima per visitare le famose scogliere Klint patrimonio dell’UNESCO»

• Havehøjegaard Punteggio degli ospiti: 9

«Casa grande e tenuta bene, con 2 bagni tutti per noi. Luogo molto caratteristico, se non temi il buio profondo puoi ammirare un cielo stellato nelle notti limpide che si trova in pochi altri posti.»

Selandia: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 12.484 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com