3. Recensioni hotel Skiathos
Skiathos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Skiathos Theros, Philian Hotels and Resorts Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccellente, struttura stupenda, staff disponibile e gentile.»

• Nimfi Hotel, Skiathos Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione é comoda con fermata bus di fronte l'hotel come un supermercato. Spiaggia di sabbia, attrezzata e non, a pochi passi dall hotel. Il centro citta' si può raggiungere a piedi. Camera ampia e pulita, letti comodi, terrazza vista mare. Colazione dolce e salato molto buona. Lo staff veramente molto cordiale e premuroso.»

• Ifigenia Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel vicinissimo alla fermata dei bus, vicino al porto vicino al centro, migliorerei la colazione se possibile almeno un vassoio dato che non c erano tovagliette ne tovaglia. Personale gentilissimo, bella la piscina anche se piccola ok per la pulizia, ci ritornerei»

• Vista Mare Skiathos Punteggio degli ospiti: 9

«È una struttura adeguata alle nostre aspettative, la cosa che abbiamo apprezzato é la pulizia e la possibilità di avere spazi liberi davanti a noi anche se si usciva presto e si rientrava verso sera.»

• Pansion Katerina Punteggio degli ospiti: 10

«La cortesia di George , vicino dal centro ma in un posto silenzio e la pulizia quotidiana della camera.»

• «Posizione, gentilezza e colazione»

• View Port Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima la posizione sul porto e pochi passi dai locali. A livello di pulizia, la camera era impeccabile. Venivano effettuate le pulizie giornalmente e il cambio degli asciugamani ogni due giorni. In generale, per un gruppo di amici giovane e senza troppe pretese, la struttura è più che raccomandata»

• Radisson Resort Plaza Skiathos Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima la colazione, camere semplici ma eleganti, servizio buono»

• Elsa Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Che la struttura è abbastanza vicina al centro»

• Babis Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia della stanza, gentilezza e cordialità di Babis che ci ha accompagnato all' aeroporto. I greci sono persone generose!»