3. Recensioni hotel Skiathos
Skiathos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Skiathos Theros, Philian Hotels and Resorts Punteggio degli ospiti: 10

«tutto perfetto,staff accogliente e disponibile per qualsiasi evenienza. Posizione perfetta,a un passo dal mare e dal centro. Ci è pianto il cuore dovercene andare,sicuramente torneremo. Lo consiglio.»

• View Port Punteggio degli ospiti: 9

«La pulizia e la posizione»

• Skia, Premium Key Collection Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura pulitissima comoda e accogliente stanza spaziosa bagno funzionale con doccia separata molto amplia Personale competente e cordiale in particolar modo la signora Elena e il signor Christos con cui ho potuto parlare»

• Elsa Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La lochescion»

• Entelia Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione comoda per ogni servizio, subito fuori si trova un market ed una taverna, ma a pochi passi sei in centro dove si possono trovare molti negozi servizi e ristoranti! Lo staff è molto disponibile ed accogliente lo consiglio, soggiorno perfetto nonostante il tempo un po' incerto.»

• Hotel Kostis Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura a pochi passi dalla via principale. Le camere sono grandi e c’è tutto il necessario (tv, frigo). Il balcone è fantastico e il bagno abbastanza grande. La nostra host Konstastina è stata fantastica con noi! Ci ha dato tanti consigli utili»

• Hotel Kastro Punteggio degli ospiti: 10

«la posizione centralissima»

• Babis Punteggio degli ospiti: 7

«Balcone vista mare, transfer gratis per aeroporto, set per té/caffè, pulizia»

• «Ottima colazione in una area bellissima Servizi consierge di altissimo livello. Upgrade gratuito ad una camera più grande»

• Hotel Akti Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima nel centro della città , vicino alla fermata dell’autobus e al porto. Staff gentile e parlano italiano»