2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni B&B e locande Silesia
Silesia Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Folwark Anna Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è meravigliosa, camere ampie, pulite, arredate con gusto, un giardino molto bello dove potersi godere in pace un po di silenzio, colazione abbondante e varia, la gentilezza di Anja e Raffaele è impagabile. Ci torneremo presto.»

• Alda Gold Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione strategica. Perfetto per chi deve partire presto.»

• Załęże Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia cortesia e L ampia camera»

• Zajazd Fakir Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura a 4 Km dall'aeroporto di Katowice, in aperta campagna. Self check in con invio di codici per accedere alla camera. Nessun personale presente, assenza del WiFi ed anche di un distributore automatico di bevande o caffè. Camere comunque pulite, Hotel immerso nel verde con giardino e parcheggio. Buon rapporto servizi/costo.»

• Zajazd Biskupi Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione è molto comoda, parcheggio ampio, la colazione molto abbondante e buona.»

• Mia Mia House Punteggio degli ospiti: 10

«ottimo stabile, camere molto comode. mi sono trovato bene e consiglio il posto, l'unica cosa è un po' scollegata dal centro edlla città e per arrivarci bisogna quindi prendere i mezzi, che però hanno una fermata poco distante.»

• Zielony Ogród Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima struttura nella natura con tutti i servizi necessari e parcheggio interno»

• Noclegi Avoca Punteggio degli ospiti: 10

«L'insonorizzazione della camera, la gentilezza del gestore e la vicinanza all'aeroporto. Siamo arrivati dopo le 21:00 e il Bistrò era già chiuso. Ci siamo ritornati il giorno della partenza ed abbiamo apprezzato la buona cucina.»

• Zajazd Chata Staropolska Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente bello, pulito, personale accogliente e simpatico, ristorante annesso alle camere, con cibo ottimo e abbondante di vicinanza all'autostrada. Consigliato ampiamente.»

• Noclegi Darex Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione come vicinanza all'aeroporto. Bagno molto grande e pulito»

Silesia: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 125.657 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com