2. Recensioni hotel Israele
  3. Recensioni B&B e locande Israele Distretto Sud
Israele Distretto Sud Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Zimmer Dora Punteggio degli ospiti: 3

«Niente, non era l'appartamento che ho prenotato. Con una promozione doveva esserci un upgrade, invece è stato fatto un downgrade.»

• «Super confortevole e pulito. L'oste super simpatica.»

• Sunset Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Per noi è stato un appoggio logistico ed è ben localizzata per il servizio a noi necessario. Lo staff è stato molto cortese nell’ indicarci attività da fare il tempo che abbiamo trascorso e nelle informazioni che abbiamo richiesto per i nostri spostamenti.»

• Dead Sea Sun Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«Giardino molto carino, con tavolini e sedie, in cui potersi rilassare. I proprietari sono stati gentilissimi e sono venuti incontro alle nostre richieste, parcheggio su strada gratuito di fronte la struttura.»

• Krivine B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento ben tenuto e ben curato, il nostro era con un piacevole giardino privato. Ottima l'accoglienza e la disponibilità di Mr. John che ci ha fornito moltissimi consigli pratici. Colazione abbondante e gustosa. Wi-fi perfettamente funzionante»

• Sun Center Eilat Punteggio degli ospiti: 9

«L’accoglienza di Osnat, disponibile e gentilissima a soddisfare ogni richiesta degli ospiti.»

• «Era tutto nuovo, pulito e comodo»

• Desert Sunrise Arad Punteggio degli ospiti: 9

«Parcheggio gratuito, camera e bagno puliti. Personale disponibile a risolvere problemi e dare consigli.bollitore e frigo in camera.»

• Sunset Inn Punteggio degli ospiti: 5

«La cordialità dello staff e la posizione vicino alla stazione dei bus»

• «Comunicazione con i proprietari è immediata. L'appartamento è pulitissimo, cucina è nuova, c'è tutto per fare da mangiare, il frigo è grande, l'acqua calda, il condizionatore funziona. Si trova vicino alla stazione del bus per Tel Aviv, al centro città, alla fermata del autobus numero 15 e 30 per andare a Princess beach. In vicinanza ha tanti negozi, ristorantini. Il confine Giordano è raggiungibile con Taxi 40 JOD (fisso). La spiaggia centrale è raggiungibile a piedi, vicino a un grande centro commerciale. L'appartamento si trova su una salita.»

Israele Distretto Sud: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 9.348 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com