2. Recensioni hotel Rep. Ceca
  3. Recensioni case per le vacanze Boemia meridionale
Boemia meridionale Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel U Tří hrušek suites & apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Camera pulita, servizio ottimo! Possibilità di colazione da asporto per una partenza anticipata. Personale molto accogliente e gentile»

• LOFT Natalya Gold Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto.. La casa immersa nelle mura antiche. La ragazza che ci ha accolto come dei re... D'altra parte eravamo ai piedi del. Castello. Veramente tutto perfetto. La. Camera era piena di attenzione e luminosa. Grazie davvero»

• «Appartamento pulito ,ben arredato e per chi a voglia di cucinare qualcosa la cucina e ben attrezzata il letto era molto comodo»

• Blažkův Statek Punteggio degli ospiti: 9

«Luogo estremamente tranquillo e rilassante, immerso nella splendida campagna. Appartamento grande con tante stanze e ottima accoglienza per i cani. Giardino tutto recintato a disposizione degli ospiti.»

• «L'appartamento in generale perchè si tratta di un alloggio nello stile dell'epoca, molto curato e pulito.»

• Villa Cihelna apartments Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione e' strategica essendo Villa Cihelna situata a poche centinaia di metri dal centro cittadino e dalle maggiori attrazioni di questa meravigliosa città. La struttura molto bella, il giardino invidiabile… L'appartamento è molto confortevole, funzionale, pulito e dotato di ogni confort. Sistemazione ideale per coppie o famiglie, libertà e privacy garantita. L'accoglienza da parte dei proprietari italiani Francesco e Sara è stata a dir poco perfetta : senza alcuna invadenza si sono messi a nostra disposizione in caso di necessità e ci hanno fornito suggerimenti strategici su cosa fare , dove andare e cosa vedere. E' stato come avere delle guide locali personali, e degli amici di lunga data allo stesso tempo. Buonissimo il gelato ed il caffe' da Monnalisa, il locale gestito da Francesco, Sara, Antonio ed Antonella. Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile . Ma sopratutto abbiamo capito che il viaggio perfetto non è un posto da cercare fuori. Perché non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre. Grazie di tutto ragazzi.»

• MyApartment in the city center Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Czech Family Home Punteggio degli ospiti: 10

«Ampia, comoda e luminosa»

• Apartman Natalya Gold Cesky Krumlov Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento in centro e titolare gentilissima»

• Kristian - House and Garden Punteggio degli ospiti: 4

«La struttura è arredata con gusto, ben equipaggiata, con la vista del bel giardino, ampio soggiorno dove troviamo la cucina bella e funzionale, com ampio divano, TV e giochi Buona insonorizzazione.»

Boemia meridionale: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 83.783 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com