2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel USA
Stanislaus National Forest Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Berkshire Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Posto meraviglioso, immerso nel verde. La famiglia che ospita è accogliente e gentile, hanno un bambino molto carino che gioca con gli ospiti. La colazione offerta dai proprietari è buonissima e molto gradita»

• Yosemite Rose Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Il più bel soggiorno di questo viaggio on the road di 20 giorni! Il proprietario si è preoccupato di preparami una colazione ad ho dato le mie esigenze alimentari! Sono rimasta molto commossa! La casa è stupenda, sembra uscita da un film e il proprietario la persona più gentile incontrata durante questo viaggio! Spero di tornare presto!»

• Yosemite Rose Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 8

«Bella casa in stile anche se di costruzione abbastanza moderna. Ottime le aree comuni dove poter rilassarsi. Buona posizione per visitare lo Yosemite park anche se non all’interno del parco. Servizi a pochi minuti di auto. La proprietaria è gentile e disponibile alle richieste.»

• Berkshire Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Un posto da favola a pochi km da uno degli ingressi principali di Yosemite National Park. Struttura calda e accogliente, immersa nella natura. Accoglienza familiare e confortevole. Ottimo risveglio con fantastici banana pancakes a colazione!»

• Hotel Charlotte Punteggio degli ospiti: 1

«Nulla solo una brutta esperienza»

• Hotel Charlotte Punteggio degli ospiti: 8

«struttura storica e stile di arredamento tipico, host molto disponibili (hanno risposto rapidamente ai messaggi) e facilità nel fare check in e check out autonomamente. buoni i muffins a disposizione per colazione»

• Berkshire Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Posto meraviglioso come i proprietari. Abbiamo alloggiato una notte in questo magnifico posto ed è stato stupendo. Posto super scenico, con travi di redwood a vista, la camera era grandissima, pulita e con letti davvero comodi. Forse i piu comodi dove abbiamo dormito durante il nostro viaggio. Che dire della colazione? Incredibili i pancake con la banana, e le uova con prosciutto e formaggio. I proprietari ci hanno spiegato la storia della struttura e ci hanno raccontato un po della loro vita. Consiglio a tutti questo posto all'uscita o all'entrata del parco Yosemite. Bellissimo!»

• Yosemite International Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Camera molto accogliente all’interno di una casa con vari spazi comuni, ordine e pulizia perfetta. La casa condivisa è arredata con gusto e ben attrezzata. Siamo arrivati un paio di minuti in ritardo dopo le 22, ma il ragazzo dello staff è stato molto amichevole e ci ha accolti con gentilezza; molto apprezzato. Inoltre, ci ha fatto trovare la stanza calda, piccole attenzioni che fanno piacere all’ospite. Parcheggio incluso nel prezzo proprio davanti casa. Posto sicuro. Peccato che siamo stati solo una notte, vale stare più tempo e godersi maggiormente la naturale e lo splendido cielo stellato di Groveland.»

• Hotel Charlotte Punteggio degli ospiti: 9

«Questo hotel ci è piaciuto davvero molto! Camere ampie e pulite. Il plus è il ristorante al piano terra, molto buono e accogliente. Tappa piacevole per una notte pre Yosemite»

• Berkshire Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto bella, con terrazze e verande per godere il tramonto e l'alba. Arredamento interno curato. Ospiti molto gentili. Colazione buona e abbondante.»

Stanislaus National Forest: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 2.585 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com