Station Ski Hautes-Pyrénées Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Ardiden Punteggio degli ospiti: 10

«Il personale gentile, premuroso, quasi famiglia. La cena del giorno con cucina familiare deliziosa e abbondante, per un costo davvero incredibile. Punto strategico per andare a Gavarnie, Cirque de Troumouse, Cauterets e Tourmalet. Abbiamo aggiunto prima una notte, poi un'altra e alla fine ci è dispiaciuto andar via. Adorabili.»

• Hôtel du Val d'Aure Punteggio degli ospiti: 8

«Albergo molto carino e molto curato. Camera pulita e spaziosa. Colazione ricca, abbondante e varia. Abbiamo usufruito anche della cena ed abbiamo mangiato veramente molto bene ad un ottimo prezzo.»

• Hôtel Le Montaigu Punteggio degli ospiti: 7

«Buona posizione comodo al centro, staff cordiale. Camera abbastanza grande. Letto comodo»

• Hôtel Le Montaigu Punteggio degli ospiti: 8

«Gentilezza e disponibilità Buona anche la cena e la colazione»

• Camping Happy Pyrénées Punteggio degli ospiti: 9

«Camera piccola ma confortevole e grande cucina con tutto l'occorrente per cucinare»

• Les Gentianes Punteggio degli ospiti: 5

«Posto silenzioso e tranquillo. Dormito bene. Parcheggio comodo. Stanza medie dimensioni e abbastanza pulite ma vecchie.»

• Hôtel Le Picors Punteggio degli ospiti: 7

«il personale molto gentile, il letto, la pulizia.»

• Solfé Backpacker Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione, molto belli e confortevoli gli spazi comuni. Accoglienza super, Damien ci ha fornito subito molti consigli sul posto ed è stato un soggiorno molto piacevole.»

• Les Gentianes Punteggio degli ospiti: 8

«Premesso che siamo a fine ottobre e c’erano solo un paio di camere occupate. Stanza pulita e silenziosa, di dimensioni adeguate. Colazione limitata, dato il numero dei clienti, ma ottime le marmellate fatte in casa e il pane fresco. Il parcheggio è in strada praticamente privata.»

• Mercure Peyragudes Loudenvielle Pyrénées Punteggio degli ospiti: 8

«Prima colazione ricca con frutta e yoguryh»

Station Ski Hautes-Pyrénées: i 30 Migliori Hotel