2. Recensioni hotel Polonia
  3. Recensioni hotel Polonia
Sudetes Mountain Range Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• APARTAMENT OŚ. BŁĘKITNE 10H Punteggio degli ospiti: 6

«stanza pulita; buon bagno. staff gentile»

• «L'appartamento più grande rispetto le foto. Bellissimo, con tutti i servizi. Non ci aspettavamo la struttura così ben tenuta. Speciale ringraziamento al proprietario: disponibile, ottimo nella comunicazione. L'esperienza squisita! Da rivivere assolutamente»

• Apartamenty ALICJA Punteggio degli ospiti: 10

«Lo staff eccezionale, assolutamente disponibile anche per un cambio di data non previsto. Mi hanno aiutato la sera quando ho raggiunto la struttura e sono stati sempre presenti per ogni necessità.»

• Karkonoskie Noce I Dnie Punteggio degli ospiti: 4

«La posizione, molto vicino a centro ,la signora che ci ha dato le chiavi era gentile.la cucina ben attrezzata»

• Sielska Dolina pod Ślężą Punteggio degli ospiti: 10

«Semplicemente perfetta»

• Myśliwska 5a Punteggio degli ospiti: 7

«La proprietaria Ela è molto gentile e disponibile. L'appartamento era all'arrivo pulitissimo e abbiamo anche potuto fare check-in in anticipo rispetto agli orari ufficiali e senza costi aggiuntivi. Parcheggio privato disponibile sotto casa. Zona molto tranquilla.»

• Apart city break apartament Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto ottimo! Tanto comfort un host molto gentile e disponibile! Nell appartamento c'è tutto di cui abbiamo bisogno anche di più! Molto pulito! Lo ricomando a tutti!!»

• Great Polonia Świdnica City Center Punteggio degli ospiti: 7

«La cortesia»

• Parkowy Kudowa Punteggio degli ospiti: 10

«Troppo bello....»

• Piastowski26 Punteggio degli ospiti: 10

«Albergo molto accogliente e pulitissimo. Lo staff gentilissimo e cordiale. Un grazie alla signora Aneta che è stata veramente d’aiuto. La colazione molto varia. Se dovessimo capitare nelle parti di Jelenia Góra sicuramente torneremo.»

Sudetes Mountain Range: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 305.340 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com