2. Recensioni hotel Bulgaria
  3. Recensioni hotel Bulgaria
Sunny Beach Region Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• IRB Guest House Emona 4 Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima all'interno della città vecchia. Distante il tanto giusto dal marasma del centro ma a 2 minuti dal centro della città vecchia. Struttura pulita e molto accogliente. Consiglio vivamente.»

• Vila Vista Вила Виста Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione panoramica compensa la classicità dell'hotel ma il vero valore aggiunto è dato dalla host Zory molto ospitale e sorridente, sa accontentare ogni richiesta mantenendo serietà nella gestione»

• Effect Boutique Villa Azzura - Adults Only Punteggio degli ospiti: 10

«Piccolo hotel curatissimo nella vecchia Nesebar in posizione aperta su una piccola piazzetta e sul mare. Spiaggia a pochi passi, alle stanze non manca proprio nulla. La proprietaria è stata gentilissima e si è adoperata per non farci mancare niente...anche ben oltre le aspettative !! Non si può immaginare di meglio ... salvo non pagare il conto :))»

• Guest House Briz Punteggio degli ospiti: 10

«Comodità accoglienza e prezzo»

• «L' host è stato molto premuroso, simpatico,gentile e accogliente.»

• Nikoli - Nesebar Traditional House Punteggio degli ospiti: 10

«Bella stanza in una casa in stile, molto accogliente e silenziosa, con giardino, in centro, padrone di casa gentile e molto disponibile»

• Guest House Olimpiya Punteggio degli ospiti: 9

«Ho pensato a lungo se mettere o meno questa recensione, questo perché a primo acchito un italiano gli darebbe una stella.. In realtà per noi è stata una scoperta, all inizio meno piacevole ed invece dopo assolutamente positiva. Dunque, credevamo di aver prenotato una camera con lavatrice, ma il nostro monolocale ne era sprovvisto ed era ad un terzo piano senza ascensore... gli arredi un po vecchiotti, mancanza di zanzariere, il motore dell aria condizionata dell appartamento vicino era praticamente sul nostro balcone ed ogni tanto c era rumore, vasca da bagno piccola con la tenda ed ancora con i vecchi pomelli quindi regolare l acqua non era proprio immediato...la zona giorno comune aveva dei frigo un po sporchini...insomma all inizio eravamo un po demotivati .. poi invece con il passare dei giorni siamo entrati nel loro mood: colazione all ombra nel giardinetto ben curato,, pomeriggio nella piscina fresca e pulita, palestra e ping pong, contesto piccolo e familiare in zona spettacolare ad un passo dal centro,dal mare e dai locali, la proprietàgentilissimae sempre a disposizione.. e ci è bastato stare un giorno a Sveti Vlas per capire che noi effettivamente non cercavamo gli hotel casermoni con musica a palla e piscine sovrappopolate e sporche, e ci siamo sentiti fortunati ad aver trovato una struttura così, familiare, dove la proprietà si è proposta di farci le lavatrici e ci ha portato su i bagagli, la signora delle pulizie gentilissima che ogni giorno(si, ogni giorno) veniva a darci una ripulita in casa e cambiare gli asciugamani...insomma per noi è stata un esperienza molto costruttiva e bella, e speriamo un giorno di tornarci! Assolutamente consiglio, ma con lo spirito giusto!»

• Daniel Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione, la camera e il terrazzo.»

• The White House Punteggio degli ospiti: 9

«L"appartamento è proprio dietro la piazza, molto comodo e accogliente. Il proprietario è gentilissimo e disponibile. Il paese è incantevole, assolutamente da visitare la sera. Parcheggio a pagamento non lontano, ma è anche possibile entrare in centro.»

• Guest Rooms Kostovi Punteggio degli ospiti: 9

«Posto pulito e piacevole.Vengono a pulire la camera ogni 2 giorni ed i proprietari sono veramente accoglienti.»

Sunny Beach Region: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 13.215 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com