2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel Indonesia
Komodo National Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Komodo Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Un paradiso terrestre, snorkeling magnifico»

• Komodo Resort Punteggio degli ospiti: 7

«Location magnifica, camera ampia e spaziosa, personale molto gentile e accogliente»

• Komodo Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Un paradiso nel paradiso. Bellissima la posizione con la barriera corallina davanti al bungalow, il tutto costruito per assicurare privacy e silenzio. Sott’acqua poi ho finalmente rivisto un mondo meraviglioso pieno di pesci e di coralli colorati»

• Komodo Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Resort in un'isola molto bella Possibilità di fare il bagno dalla spiaggia, direttamente fuori dalla porta delle proprie stanze / bungalow XL Snorkeling fantastico dal pontile Canoe, possibilità di fare bella passeggiata sull'isola Panorama e tramonti super Atmosfera Easy, posto non da cagoni ma molto Easy Molta attenzione a tenere le camere senza insetti vengono a disinfestare , accendono i vape e chiudono zanzariera sul letto Eco friendly: ti regalano borraccia da riempire ai refill points e due volte al giorno ti riempiono bottiglie in camera Camere belle di legno ma ben chiuso. Un po' vecchio il bagno tipico dei posti di mare. Con un bel portico/terrazza Colazione pranzo merenda e cena incluse, Massggi super Gite in barca costosette ma bellissime ( ma in effetti mi sono presa una speedboat solo per noi, per riuscire a fare tutto in un giorno). Ottime zuppe Posto da divers il che e'un bene per chi non lo fa perché il resort durante il giorno e'pochissimo affollato Cibo buono e salutare. Mi aspettavo di più perché avevo letto che la gestione era italiana ma e'andato benissimo così: tanta verdura, sera pasta cotta al momento buona, sempre scelta tra carne e pesce poi un piatto speciale ogni giorno Plus il fatto che sia gestito da Nicolò che e'molto disponibile e soprattutto non ci sono misunderstanding con la lingua Tutto lo staff e'adorabile»

«Un Paradiso»

• Komodo Resort Punteggio degli ospiti: 8

«barriera corallina»

• Komodo Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Poche casette di legno, molto belle e confortevoli. Tutte di affacciano sulla spiaggia e hanno i lettini e l’ombrellone privato. Bel ristorante che si affaccia sulla spiaggia, qualità del cibo buona, possibilità di ordinare vino/alcolico extra a prezzi ragionevoli. C’è anche un piccolo chiosco dove fare aperitivo o bere qualcosa nella giornata, il tramonto è bellissimo. La barriera corallina davanti al resort è una cosa pazzesca! Al primo tuffo tartarughe, aquile di mare e milioni di pesci, veramente unico. Ottimo centro diving.»

• Komodo Resort Punteggio degli ospiti: 4

«il reef davanti il resort era molto bello, la quiete…lo staff indonesiano molto gentile! pulito.»

• Komodo Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura bellissima, personale sempre molto gentile e disponibile. Il ristorante era ottimo.»

Komodo National Park: i 1 Migliori Hotel

in base a 71 Recensioni Hotel su Booking.com