2. Recensioni hotel Australia
  3. Recensioni B&B e locande Tasmania
Tasmania Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Penguin Seaside Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto grazie a Wayne che è un padrone di casa fantastico e ti fa sentire come in famiglia! Consiglio assolutamente questa struttura se passate da Penguin! Noi saremmo simasti volentieri altro tempo lì! È un luogo fantastico! Grazie di cuore»

• Amazing Sea Views Luxury Guest House Punteggio degli ospiti: 7

«Bellissima vista, camera spaziosa e fornita di strumenti per cucina»

• Otago Cottage Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto meraviglioso»

• Ship Inn Stanley Punteggio degli ospiti: 9

«Esperienza stupenda, la camera è da sogno e l’hotel a tutto»

• Astor Private Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Punto di forza la gentilezza del proprietario e la sua disponibilità nell'aspettarci per un check in serale e nel dare consigli. Altro punto di forza è la colazione con un ottimo rapporto prezzo/qualità-quantità. Infine la posizione, a pochi minuti dalle principali attrazioni della città.»

• Kurrajong House Punteggio degli ospiti: 9

«La nostra camera era sufficientemente spaziosa e pulita, con uno stile piacevole da casa vintage. Molto belle anche le aree comuni compreso il patio esterno in cui rilassarsi la sera. Zona non lontana dal centro del paese e piacevolmente silenzioso di notte.»

• Ivy on Glenelg Punteggio degli ospiti: 10

«Soggiorno davvero spettacolare, il proprietario ci ha accolto come in casa sua, la colazione incredibilmente fornita e buona!»

• Hunters Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«ottima posizione , staff super gentile»

• Beach Getaway - Blessington Villa Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione spettacolare sulla spiaggia con vista sul mare. L'abitazione è comodissima sia per visitare Hobart che la Penisola di Tasmania. Un particolare ringraziamento a Patricia un host perfetto.»

• «Vista spettacolare su Hobart. Cucina molto spaziosa e fornita.»

Tasmania: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 27.428 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com