3. Recensioni case per le vacanze Tessaglia
Tessaglia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Comfortable apartment for relax. Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento spazioso e completamente ristrutturato, colazione di cortesia (biscotti, caffè, succhi, acqua) disponibile all'arrivo, in zona residenziale tranquilla, parcheggio in zona. Accoglienza super!»

• Big Apartment 1 - City Center Punteggio degli ospiti: 9

«La casa è luminosa enorme e pulita. Il personale professionale ed efficiente. Ci sono molti utensili per cucinare e in buono stato.»

• Kostis Orange Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, rapporto qualità prezzo eccezionale. Pulitissimo e personale super cordiale ed efficiente.»

• Agnanti Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento ben organizzato con splendida vista mare dal terrazzo e dalla finestra. . In posizione tranquilla, non distante dal centro e da tutti i servizi. Parcheggio privato disponibile a pochi passi. Ci hanno fornito molte utili informazioni sulle escursioni da fare nei dintorni. Accoglienza calorosa e premurosa»

• I & G Family Apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione, pulizia, cortesia, interni struttura, staff.»

• Central loft D5 Punteggio degli ospiti: 10

«Centrale e pulita . Molto comoda»

• Del Sol #1 Meteora Luxurious Family Suites Punteggio degli ospiti: 7

«Pulizia perfetta. Host pronto a rispondere alle richieste.»

• kondoulis APARTMENT 2 Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura nuovissima, pulita e curata in ogni dettaglio. La posizione è fantastica, in pieno centro di Kalambaka, si raggiunge tutto a piedi. Apprezzatissimi anche i due croissant e succhi di frutta per una colazione al volo prima di partire per i monasteri.»

• Familynest Retreat Punteggio degli ospiti: 10

«Molto accogliente, pulita, perfettamente attrezzata ed in un’ottima posizione.»

• Charissa apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo appartamento nel centro di Volos. Ben arredato, pulito, economico, con tutto ciò che serve per un soggiorno sia breve sia lungo. Abbiamo avuto la possibilità di fare il check in dopo mezzanotte e il personale ci ha atteso fino alle due di notte perché il traghetto era in ritardo. Tutto veramente fantastico.»

Tessaglia: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 80.425 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com