2. Recensioni hotel Vietnam
  3. Recensioni B&B e locande Thua Thien - Hue
Thua Thien - Hue Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Timothy Homestay Hue Punteggio degli ospiti: 10

«La signora è stata molto gentile e premurosa»

• Hue Happy Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«Famiglia molto ospitale e accogliente!»

• Lemi - Homestay in Hue Punteggio degli ospiti: 10

«Camera pulita, staff gentile posizione ottima»

• Plumeria Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«La disponibilità dello staff»

• SOLEIL BOUTIQUE Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza, la pulizia, la disponibilità del personale»

• HOUSE OF LÝ Punteggio degli ospiti: 9

«L'ospitalità ricevuta ad House of Ly è stata ineccepibile. La signora Ly ci ha ben accolto a Hue e ci ha dato consigli sulla zona oltre ad aver organizzato il nostro trasferimento dalla tappa precedente e la guida per la giornata intera spesa a Hue. Inoltre, nonostante avessimo la stanza per una notte soltanto, ci ha permesso di lasciare le valigie dopo il check-out e di fare una doccia al nostro ritorno prima della partenza, che con 40° all'esterno, era essenziale. Gentilissima e cordiale!»

• The Dreamers Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«Ho amato la piscina. Lo staff molto disponibile e gentile. Il cibo molto buono e i letti comodi.»

• Hue Sweethouse 1 Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione, buona colazione, staff molto accogliente»

• SEVEN HOMESTAY(HUE) Punteggio degli ospiti: 9

«Posto super accogliente e molto pulito. Il personale disponibile e gentile. La sensazione è di essere a casa di amici. Abbiamo potuto fare anche il bucato e abbiamo trovato tutto pulito e stirato fuori dalla nostra camera alle 18. Colazione ottima, raccomando molto questo posto!!!!»

• Hue Sweethouse 2 Homestay Punteggio degli ospiti: 10

«Camera ben arredata e pulita. Posizione ottimale per visitare Hue a piedi. Sam e Moon sempre con il sorriso e super disponibili e premurose ad aiutare gli ospiti per qualsiasi cosa. Molto gradita l’attenzione all’aspetto ecologico. Colazioni preparate sul momento deliziose! Super consigliato»

Thua Thien - Hue: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 20.022 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com