2. Recensioni hotel Montenegro
Contea di Tivat Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Stevovic Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«OK»

• Luxury Sea Residence by Kristina Punteggio degli ospiti: 10

«appartamento confortevole, elegantemente arredato in stile suite di nave da crociera, con terrazza con vista mare, inserito in un piccolo agglomerato di case antiche, molto suggestivo; bella la terrazza privata (di uso comune alla struttura) a mare dotata di lettini disponibili; la signora titolare della struttura è stata molto gentile, parla molto bene l'italiano, ci ha offerto caffè e dolcetti all'arrivo e spuntino salato dopo, mentre aspettavamo che la camera fosse pronta; la camera ci è comunque stata consegnata in anticipo rispetto all'orario concordato. angolo cottura piccolino, non adatto per soggiorni lunghi.»

• Apartmani Župa Punteggio degli ospiti: 9

«La padrona di casa con il figlio super cordiali e disponibili, consiglio a tutti questo alloggio vicino a tivat centro e spiagge e non lontano da kotor.»

• Holiday Home Nives Punteggio degli ospiti: 10

«Casa perfettamente indipendente, giardino e vista bellissimi. Host sempre a disposizione»

• Montenegro Lodge Punteggio degli ospiti: 7

«Colazione scadente. Struttura bella.»

• Montenegro Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto meraviglioso»

• Apartmani Tanja Punteggio degli ospiti: 9

«Host molto gentili e disponibili. Ci siamo trovati davvero come a casa»

• Pakovo Apartments Andrija Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Signora disponibile e simpatica.»

• Apartmani Vesna Punteggio degli ospiti: 8

«La camera è piccola ma con un balcone, che da un po di spazio. Pero' cucinare con a fianco il letto non è molto comodo. La posizione è molto bella ma senza auto è un po isolato. A piedi si puo' arrivare a una piccola spiaggia, molto piccola, ma molto bella. Poi si puo' fare una passeggiata lungomare, anche se la strada è stretta. Il parcheggio non è sempre disponibile. La signora Vesna è stata molto diponibile. Molto bello il salottino fuori la camera di fronte al mare.»

• Dream Vacation Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo vicino al mare»

Contea di Tivat: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 24.158 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com