2. Recensioni hotel Ucraina
  3. Recensioni hotel Transcarpathia
Transcarpathia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Nicole Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione, staff molto disponibile e camera spaziosa e pullita»

• DACHA на Магурі Punteggio degli ospiti: 10

«Questo è un ottimo hotel) Camere dal design moderno e splendida vista. La pulizia dell'hotel è ai massimi livelli. Vorrei ringraziare personalmente lo staff, tutte le mie richieste sono state soddisfatte in modo rapido ed efficiente. È bello che ci sia la possibilità di acquistare meravigliosi souvenir in hotel) C'è un ristorante nelle vicinanze con piatti deliziosi. È stata una bellissima vacanza, ritornerò sicuramente.»

• Passage Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura in ottima posizione, personale molto gentile.»

• Hotel Antonio Punteggio degli ospiti: 8

«La camera»

• Hotel Helikon Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione dell'hotel è comodissima vicino al confine con l'Ungheria, c'è un ampio parcheggio interno per le auto, l'hotel e le stanze sono pulite, il personale è gentile, c'è un ristorante interno dove si mangia benissimo con ampia scelta di piatti compresa un'ottima birra alla spina, la colazione è compresa ed è completa di tutto, il rapporto qualità/prezzo è imbattibile, Hotel consigliato.»

• Villa Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«posizione , eleganza, cortesia e tranquillita’»

• Praktik Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza a tutte le ore disponibile»

• Charda Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«sono stati accoglienti,gentili e premurosi perché partivo molto presto e mi hanno dato assistenza totale...bravi...sono tornato lì a distanza di 10 giorni..sarà il mio punto di riferimento»

• Rancho 555 Punteggio degli ospiti: 7

«Buono»

• Emigrand Art Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Prima di tutto l’hotel ha un concept, la pop art, una playlist di musica annni 70 e 80 ti accoglie nella camera mettendoti a tuo agio la camera pulita e spaziosa il bagno molto pulito lo staff pronto a risolvere qualsiasi richiesta con successo»

Transcarpathia: i 30 Migliori Hotel