Trentino Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bepy Hotel Garni Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia e ambienti»

• Hotel Everest Punteggio degli ospiti: 8

«Camera ristrutturata,un po' piccola di dimensioni,personale gentile quanto basta.ho apprezzato tanto la posizione vicino circa 800 MT dalla stazione ,10 Min circa a piedi»

• Family & Wellness Hotel Fontana Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto....è già la 3 volta che vado sono bravissimi tutti ..ci torno a luglio.....»

• Athos Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione molto varia e abbondante. Personale molto cordiale e disponibile. Ristorante ottimo.»

• Hotel Zurigo Punteggio degli ospiti: 10

«Staf gentilissimo e simpatico, il titolare disponibile a dare indicazioni su come organizzare la ns vacanza con indicazioni scritte (sia che ci sia il sole o che ci sia pioggia) devo dire molto utili . Un pensiero anche alla ragazza adetta alla sala ristorante Anna,simpaticissima. A due passi dal lago e dal centro del paese vacanza bellissima peccato sia stata breve.»

• Albergo Mezzolago Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura accogliente con personale assolutamente pronto e attento alle esigenze dell'ospite. Immediatamente sul lago. Vista panoramica. Pontile per imbarco canoa. Sul sentiero del lungo lago, ma anche sul sentiero verso il punto panoramico della Madonnina di Besta. Ristorante molto buono.»

• Alle Porte Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima qualità prezzo e qualità. Personale gentile e professionale. Buona posizione.»

• Hotel Primo Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia delle camere anche se piccolo il bagno»

• Hotel Bellamonte Punteggio degli ospiti: 10

«La disponibilità e la gentilezza di tutto il personale, la qualità della cucina e la varietà del menù offerto. Ottima posizione, ampio parcheggio. Consigliato a famiglie con bambini. Bella piscina.»

• B&B S. Trinità 18 Suites & Rooms Punteggio degli ospiti: 10

«tutto perfetto»