2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni hotel Sudafrica
Tsitsikamma National Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Fernery Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Location incantevole, quasi magica, completamente immersa nella natura. Già solo per arrivarci, si attraversa una strada sterrata (assolutamente fattibile) in mezzo ad una foresta di alberi a dir poco suggestiva. Gli chalet, disposti lungo una passerella di legno in mezzo ad una fitta vegetazione, sono favolosi. Il bagno poi meriterebbe un capitolo a parte. Ci si sveglia con il suono degli uccellini. La colazione e la cena vengono servite in una sala con una vista mozzafiato.»

• The Fernery Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«tutto perfetto! chalet grande e bellissimo con camino e vista mozzafiato. colazione buonissima ed ottimo ristorante. non è semplice da raggiungere ma ne vale la pena»

• The Fernery Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura immersa nel bosco proprio accanto allo Tsitsikamma National Park. Posizione stupenda con vista mare. Il nostro chalet era molto spazioso, luminoso e silenzioso. Era dotato pure di camino con cui ci siamo divertiti a fare il fuoco. Colazione e cena ottime nella struttura centrale.»

• Tsitsikhaya Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Camera accogliente, arredi, gentilezza personale»

• The Fernery Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 9

«Camera meravigliosa con vista splendida. Ottima la colazione. Buono anche il ristorante dove cenare.»

«La posizione bellissima»

• The Fernery Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo lasciato un pezzo di cuore in questo posto, veramente magico. Dormire in mezzo alla foresta con vista mozzafiato e con tutti i comfort a disposizione. L'unico rimpianto è stato quello di fare una sola notte.»

• Storms River Guest Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura nel centro del grazioso paese di Storms Rivier Village a brevissima distanza dall’ingresso dello Tsitsikamma N.P. Stanza ben arredata e dotata del necessario, buona colazione.»

• The Fernery Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Semplicemente meravigliosa, Immersa nella natura e con una vista spettacolare. Servizi impeccabili. Un posto unico dove stare, mi rimarrà nel cuore»

• Misty Mountain Reserve Punteggio degli ospiti: 9

«Cottage bellissimo con una vista stupenda sul mare. Molto spazioso e con vasca idromassaggio in bagno. Cena molto buona consegnata direttamente al lodge. Staff cordiale, disponibile e molto gentile.»

Tsitsikamma National Park: i 5 Migliori Hotel