Vallee de la Rance Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La Marinière Hôtel Restaurant Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è molto comoda sia per la città vecchia che per le spiagge. Ci sono diversi market e posti dove mangiare. Nessun problema con i parcheggi.»

• Cit'Hotel le Challonge Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione molto comoda con molto parcheggio nelle vicinanze»

• Hotel Ar Terra Nova Punteggio degli ospiti: 7

«Albergo in ottima posizione, con parcheggio gratuito poco distante dalla struttura, si arriva alla città vecchia in 10 minuti a piedi. Personale cortese, stanza piccola ma confortevole. Pulizia sufficiente.»

• ibis Saint Malo Plage Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione fronte mare. Stupenda. Il buffet della colazione ricco e di qualità. Il bagno con la doccia spaziosa.»

• Hôtel La Villefromoy Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto elegante , pulita , camere molto belle e spaziose. Prodotti fantastici dell’occitane in bagno. Posizione comoda vicino alla spiaggia . Colazione molto varia e personale molto gentile . Consigliato.»

• Ker Annick Punteggio degli ospiti: 7

«Pulizia»

• Logis Maison Vauban - Hotel St Malo Punteggio degli ospiti: 9

«Confort della stanza, nuova e pulita. Ottima posizione»

• Hotel De La Mer Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione comoda vicino al lungomare»

• Hôtel France et Chateaubriand Punteggio degli ospiti: 9

«abbiamo soggiornato solo per una notte e non abbiamo fato la colazione in hotel. La camera molto bella, ampia, con 3 finestre e letto molto confortevole. Personale molto gentile. Posizione top»

• Hôtel Bristol Union Intra Muros Punteggio degli ospiti: 9

«L’hôtel Bristol Union è un hotel a conduzione familiare molto pulito, bello e accogliente. Il personale è stato gentilissimo e ci ha messo a nostro agio, fornendo anche dei piccoli extra per la nostra bimba di due anni come la lampada notturna e un kit di giochi e saponi. Le camere sono belle e il letto è comodissimo, la colazione è favolosa con molti prodotti fatti in casa. La posizione è perfetta per visitare la città, nel centro storico a due passi dalla spiaggia ma in una piazzetta tranquilla in cui si sta al riparo dalla folla nei giorni più turistici. Il nostro soggiorno è stato magnifico, Ci torneremo sicuramente.»